Calciomercato
Real Madrid: Endrick in lacrime durante la presentazione
Endrick è stato presentato in grande stile al Santiago Bernabeu come Mbappé, 40mila i tifosi che hanno accolto il talento brasiliano allo stadio. Il giovane arrivato dal Palmeiras è apparso visibilmente emozionato, non è riuscito a trattenere le lacrime. Endrick ha provato più volte a gestire l’emozione ma non è stato facile, ogni volta che provava a parlare al microfono si fermava per asciugarsi le lacrime, anche la sua famiglia è apparsa molto emozionata, suo padre si è commosso più volte durante la presentazione, quindi poche parole e tanta emozione per quello che potrebbe essere un nuovo fenomeno generazionale voluto fortemente da Florentino Perez, Perez che ha descritto Endrick come un grande giocatore e poi gli ha dato il benvenuto con delle semplici ma bellissime parole: “Stai affrontando la più bella sfida della tua vita, congratulazioni. Benvenuto nella tua nuova casa. Benvenuto al Real Madrid”.
Endrick indosserà la maglia numero 16 del Real Madrid nella prossima stagione, stesso numero indossato nella prima stagione al Palmeiras.
Le parole di Endrick:
“Buonasera a tutti. Voglio ringraziare tutti per essere venuti al Bernabéu. Non mi aspettavo tutto questo, tanta gente. Sono molto felice, perché fin da bambino sono sempre stato un tifoso del Real Madrid e oggi giocherò per il Real Madrid. Sono qui e sono molto felice. Non ho parole per descrivere quello che provo, perché ho sempre desiderato essere qui”
Un sogno che si avvera così ha definito il suo passaggio al Real Madrid il giovane Endrick che poi ha concluso con: “Grazie a tutti, Hala Madrid!”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie