Calcio
Retegui torna una settimana prima: è tanta la sua voglia di Genoa
L’attaccante italiano di origini argentine Mateo Retegui è tornato dalle ferie oggi con una settimana di anticipo: voglia di campo, voglia di Genoa, voglia di continuare a far bene con la maglia rossoblu. Naturalmente è sempre al centro delle voci del calciomercato estivo, infatti Roma e la Juventus hanno chiesto solo informazioni al momento, anche se le loro priorità sono altre al momento.
Quanto costa Retegui per il Genoa?
Il Grifone per Retegui almeno 30 milioni di euro, ma i liguri non faranno sconti per cifre minori: le contendenti sono avvisate, così come per Gudmundsson. Entrambi i gioielli hanno molti estimatori in Italia e all’estero (soprattutto l’islandese), il Genoa però ha tutta l’intenzione di tenerli entrambi per dare una squadra competitivo ad Alberto Gilardino. L’obiettivo minimo, certo, è sempre la salvezza, anche se le ambizioni dei liguri sono di alzare l’asticella per avvicinarsi alla zona Europa già da questa stagione.
Sul mercato in uscita del Genoa ha parlato il tecnico Alberto Gilardino:
“Avere dei giocatori di qualità, che fanno la differenza nelle partite per un allenatore diventa indispensabile. Queste sono scelte societarie però per quanto mi riguarda, e per quanto la società parla con me quotidianamente, loro sono del Genoa. Ad oggi Gudmundsson ce l’ho a disposizione e quando avrò a disposizione Vitinha e Retegui li allenerò come ho fatto la scorsa stagione. Ed è normale che avere un materiale tecnico di questo tipo è sicuramente stimolante”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie