Calciomercato
Joshua Zirkzee è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United
Joshua Zirkzee- Manchester United: che l’avventura abbia inizio
Joshua Zirkzee è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United per il 23enne olandese contratto fino al 30 giugno 2029 con opzione 2030. I red devils hanno concordato con il Bologna il pagamento di una cifra più alta di 44 milioni di euro, diviso in più anni. Circa 17,5 milioni al Bayern Monaco.
Le parole del nuovo acquisto dei Red Devils
Sul sito ufficiale dei Red Devils sono state riportate le prime parole dell’attaccante olandese.: “Avendo discusso con l’allenatore e i leader del club, so quanto sarà eccitante il futuro qui e non vedo l’ora di fare la mia parte per raggiungere il successo. Sono un giocatore che ha sempre dedicato tutto per vincere; Sono pronto per questa prossima sfida, per arrivare a un altro livello nella mia carriera e vincere più trofei. È un privilegio entrare a far parte di un club così iconico. Ora devo prendermi una breve pausa dopo essere stato con la nazionale, ma tornerò pronto a lasciare subito il segno.”
Il saluto al Bologna
Su Instagram, invece, l’ex Bayern Monaco ha dedicato un post al club felsineo. Queste le sue parole:
“Grazie, rossoblu. Non riesco davvero a trovare le parole per spiegare quanto significhi per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto le PERSONE avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Spero che, per tutto il supporto e la fiducia che mi avete dato, di aver dato qualcosa in cambio. Bologna è finalmente al posto a cui appartiene (la Champions League, ndr) e io sosterrò e tiferò per voi a distanza! Ti Amo, Bolo. Per sempre.”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie