Calciomercato

Chiesa in partenza per Liverpool: “Dispiace salutare la Juventus così”

Pubblicato

il

I PENSIERI DI FEDERICO CHIESA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Due giorni va avevamo raccontato di quanto Federico Chiesa fosse vicino al Barcellona, ma sappiamo benissimo che le cose possono cambiare rapidamente nel calciomercato. A maggior ragione negli ultimi giorni, quando gli incastri dei trasferimenti devono essere perfettamente bilanciati e non sempre questo avviene. Gli spagnoli non hanno affondato il colpo sull’esterno della Nazionale italiana per via dei problemi finanziari, nonostante avessero già trovato un accordo con il giocatore. Nelle scorse ore c’è stata una forte accelerata del Liverpool, che si è assicurato Federico Chiesa.

Chiesa-Liverpool, siamo vicini alla chiusura

Nella serata di ieri a Milano c’è stata una cena tra Giuntoli, Ramadani (agente del giocatore) ed i collaboratori del dirigente della Juventus per definire la trattativa. In questi minuti Federico Chiesa sta lasciando Torino per volare in Inghilterra e svolgere le visite mediche. Ai bianconeri andranno circa 15 milioni, bonus compresi.

Le parole di Chiesa

Prima di imbarcarsi, Federico Chiesa è stato fermato da alcuni colleghi in aeroporto ed ha salutato i tifosi della Juventus: “Sono davvero felice di questa nuova avventura. Dispiace salutare la Juventus così ma ringrazio i tifosi per l’affetto dimostrato in questi anni. Sono felice di questa nuova avventura col Liverpool“.

Ora la Juventus tenterà l’affondo definitivo per Jason Sancho del Manchester United. I bianconeri sono forti della volontà del giocatore, c’è da trovare l’intesa definitiva con i Red Devils per completare l’operazione.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version