Calcio

ESCLUSIVA – Citterio: “I malumori dei tifosi ci sono da quando c’è Lotito”

Le parole di Filippo Citterio

Pubblicato

il

Tifoseria Lazio (FOTO DI SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS)

Oggi abbiamo avuto ai nostri microfoni l’ex difensore di Serie A  Filippo Citterio, abbiamo toccato alcuni punti sulla nuova stagione e sul calciomercato. Nella sua carriera Citterio ha vestito le maglie di Lazio, Milan, Palermo, Napoli, Brescia e Cremonese

Le dichiarazioni di Filippo Citterio

Come vede il Milan nella lotta scudetto è ancora dietro a Juventus e Inter?

Secondo me quella messa meglio è l’Inter che ha due rose. Il Milan si vede che è un po iindietro ha delle carenze sul mercato, voglio giudicare la squadra a fine mercato”.

Riguardo la situazione Napoli

Come vede l’arrivo di Lukaku al Napoli la squadra partenopea potrà puntare alla lotta per il campionato?

” Ma non lo so Lukaku  è buon acquisto un buon rinforzo visto che l’allenatore lo ha voluto e lo conosce da tanto tempo. Io penso che il Napoli abbia tutte le carte in regola per arrivare in Champions League”

Le piace come difensore Buongiorno?

” Be si è uno dei giovani più promettenti il Napoli ha fatto un ottimo acquisto anche perché è molto giovane ed ha tutte le carte in regola per diventare un top”

Secondo lei Conte riuscirà a riportare Di Lorenzo ai suoi massimi livelli?

” Capita a tutti di avere l’annata negativa, ma questo non limita le qualità del  giocatore che sicuramente ritornerà a giocare come nell’anno dello scudetto”

Poi sulla Lazio

Secondo lei il reparto difensivo della Lazio necessita di una sistemata o è apposto così?

” Se l’allenatore ritenga che ci sia da fare un ulteriore rinforzo in difesa si”

Cosa ne pensa del malumore dei tifosi della Lazio verso la società?

” I malumori dei tifosi ci sono da quando c’è Lotito,  ma io credo che tuttosommato è un presidente che ha sempre tenuto il bilancio della società  in verde e ha ancora il controllo totale di una società italiana. Però capisco anche il malumore dei tifosi che vorrebbero giocatori di qualità ma questo dipende dalle disponibilità della società”.

La Lazio per poter arrivare in Champions ha bisogno di una spinta più importante della società sul mercato?

” Questo non lo so perché la Lazio è sempre stata una società, da quando c’è Lotito, che ha sempre cercato di guardare il bilancio e di tenere due occhi aperti sui contratti dei giocatori “

Spazio per la Serie B

Pensa che il Palermo in questa stagione abbia tutte le carte in regola per risalire in Serie A?

” Guarda io me lo auguro mmoltissimo da ex giocatore palermitano però anche molte altre squadre di Serie B si sono rinforzate. Per me il massimo sarebbe che salirebbero Cremonese e Palermo

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version