Interviste Esclusive
ESCLUSIVA – Nicole Bonnie: “Thiago Motta scelta giusta per la Juventus. Su Yildiz…”
L’intervista alla contento creator e tifosa della Juventus, Nicole Bonnie
La Juventus sta compiendo un taglio netto con il passato per costruire un futuro ricco di successi e trofei. Dopo la seconda paretesi con Max Allegri, la società del presidente Ferrero ha optato per Thiago Motta, identificato come l’allenatore giusto per riportare in alto i bianconeri in Italia e in Europa. Questa è anche la speranza di tutti i tifosi della Juventus, tra cui anche di Nicole Bonnie, content creator del Veneto che condivide a 360° il suo amore per i colori bianconeri.
Cosa ne pensa di Thiago Motta? È la scelta giusta per tornare ad essere competitivi?
“Appena arrivato non mi fidavo al 100%, soprattutto per il suo passato in nerazzurro. Ora mi sta facendo fidare un po’ di più, dopo tutto la società ha puntato su di lui per tornare ad essere competitivi in tutte le competizioni quindi a lui do il mio sostegno per riportare la Juve ad alti livelli, con tante vittorie e con un bel gioco”.
I Consigli di mercato…
Dopo Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal, che tipo di giocatore serve alla Juventus?
“Io penso che servirebbe come il pane un attaccante con le caratteristiche di Dybala, che faccia da centravanti e che faccia da tramite fra centrocampo e attacco, che aiuti a segnare facendo assist e segnando dei gol”.
Le cessioni dei giocatori della Next Gen hanno fruttato 80 milioni. Sposi la filosofia di cedere molti giovani per prendere giocatori maggiormente pronti?
“No, io punterei tanto sui giovani. Ho sempre pensato che tutti i giovani debbano avere la possibilità di poter giocare più volte nelle squadre maggiori”.
La sua opinione su Chiesa e su Yldiz
Cosa ne pensa del trattamento riservato a Chiesa?
“Penso che la società abbia fatto le sue valutazioni e ne abbia parlato subito direttamente con il giocatore senza tanti giri di parole. Quindi giusto così, bisogna essere chiari”.
Che tipo di stagione si aspetta da Yildiz?
“Per me è stato troppo presto dargli la numero 10. Di Yildiz penso che sia un ottimo giocatore e spero vivamente che resti perché ha tutte le carte in tavola per diventare un campione. Ma è giovane e deve dimostrare ancora tanto per poter indossare la 10.Mi aspetto che giochi di più e che segni parecchi gol, abbiamo bisogno di attaccanti decisivi”.
Si parla di un possibile ritorno di una bandiera nel board societario, come Chiellini o Del Piero: chi vorrebbe rivedere a Torino?
“Assolutamente entrambi. Hanno fatto la storia della Juve e mi piacerebbe rivederli “a casa”. Loro potrebbero veramente spiegare ai giocatori attuali cosa vuol dire amare e lottare per vincere e onorare la maglia che si indossa”.
Chi potrebbe essere il giocatore rivelazione di questa stagione?
“Dico e spero che sia Khephren Thuram. Secondo me con il fratello si creerà una sorta di sfida per dimostrare chi è il fratello più forte, quindi punto su di lui e spero che la vinca”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie