Serie A

Juventus, Thiago Motta: “Sono soddisfatto di tutti. Yildiz lavora tantissimo”

Pubblicato

il

Buona la prima per la Juventus di Thiago Motta che, all’esordio in campionato, vince con un netto 3-0 contro il Como. In conferenza stampa l’allenatore bianconero ha analizzato il match.

Le parole di Thiago Motta nel post partita di Juventus-Como

“Sono soddisfatto della prestazione e del risultato, abbiamo meritato di vincere. Mbangula ha meritato di giocare per come si allena in gruppo, vedremo settimana prossima. Tutti i nostri centrocampisti possono giocare insieme. Thuram ha fatto una buona partita, Manuel ha giocato molto bene, grande comunicazione, grandi letture. Nicolò e Douglas sono entrati bene per dare ritmo e gioco alla squadra. Contento della partita che hanno fatto. I nostri giocatori hanno le caratteristiche per aggredire in avanti, sono molto soddisfatto del gruppo. Ho parlato poco con Locatelli, è un grande giocatore, di livello, siamo qui per aiutarlo, non gli insegniamo cosa fare. Ho visto la sua disponibilità sin dal primo giorno. Sono rimasto soddisfatto anche di Gatti che ho scelto come Capitano. Oggi mi è piaciuta la fase difensiva, capire il momento di andare a pressare, ricompattarsi, la disponibilità degli attaccanti, di Dusan di iniziare il primo pressing. Kenan se gioca come oggi con responsabilità può giocare ovunque, è di un grande livello sia tecnico, fisico, soprattutto mentale. Non è solo la qualità che dimostra in campo, è un ragazzo che lavora tantissimo. Non è scontato, e lui ce l’ha. Siamo contenti di averlo con noi”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version