Calciomercato
Juventus, Koopmeiners è uscito allo scoperto: la palla passa a Giuntoli
In casa Juventus tiene banco la questione esuberi, con Cristiano Giuntoli che dovrà compiere ancora diverse operazioni sia in entrata sia in uscita. Per quanto riguarda le uscite ci sono stati dei movimenti solo in tono minore, con l’uscita di Frabotta al West Bromwich e Barbieri alla Cremonese. L’accelerata serve per quanto riguarda gli innesti: Teun Koopmeiners è uscito allo scoperto chiedendo la cessione alla Juventus e anche per Todibo le prossime ore potrebbero essere quelle decisive.
Koopmeiners vuole la Juventus: c’è da convincere l’Atalanta
Nelle prossime ore la telenovela Koopmeiners potrebbe giungere al termine. Dopo le parole di Gian Piero Gasperini all’Eco di Bergamo dove ha confermato che Teun vuole andare alla Juventus, ora la palla passa alla società bianconera che deve consegnare alla Dea l’offerta giusta. Secondo fonti interne alla redazione l’accordo con il centrocampista c’è da tempo sulla base di un contratto pluriennale da 4,5 milioni: l’ostacolo principale è quello di far scendere le pretese dell’Atalanta, che chiede sempre 60 milioni. La sensazione è che alla fine i neroazzurri dovranno abbassare le pretese nell’interesse di tutti.
Juventus, accelerata per Todibo: riviste le condizioni dell’obbligo
In difesa l’obiettivo principale della Juventus è da tempo Jean-Claire Todibo del Nizza. Dopo l’arrivo di Thuram ad ore potrebbe esserci la chiusura anche per il difensore francese, classe 1999. Il Ds Cristiano Giuntoli, dopo un blitz a Nizza, avrebbe rivisto le condizioni dell’obbligo di riscatto, rendendole più favorevoli al club francese. Affare da 35 milioni, con il francese che da tempo ha un accordo pluriennale con il club bianconero.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie