Calcio
Juventus-Nico Gonzalez, c’è l’accordo con la Fiorentina: cifre e dettagli
La Juventus ha finalmente trovato l’accordo con la Fiorentina per Nico Gonzalez.
L’obiettivo della dirigenza bianconera era quello di chiudere la trattativa nel weekend e, dopo un lungo braccio di ferro con Commisso, sembra che Giuntoli possa dirsi accontentato.
JUVENTUS-NICO GONZALEZ, LE CIFRE DELL’AFFARE
L’intenzione di affidare l’argentino a Thiago Motta prima della partita di Verona sta svanendo (si gioca lunedì sera), ma la Juventus ha accelerato per chiudere l’affare comunque entro il fine settimana. Il denaro in arrivo dal prestito con obbligo di riscatto di Nicolussi Caviglia al Venezia ha permesso alla Juventus di migliorare l’offerta per Nico Gonzalez: l’ultima proposta è di 32 milioni garantiti, più 2 di bonus facilmente raggiungibili e altri 4 più complicati perchè legati a obiettivi da centrare entro la fine della stagione. La Fiorentina, che ne ha sempre chiesti 40, si è gradualmente avvicinata ai bianconeri grazie anche alla volontà del giocatore che ha scelto la Juventus e ha rifiutato tutte le altre opzioni.
KOSTIC INSERITO NELLA TRATTATIVA?
In questi giorni si vocifera di un passaggio di Filip Kostic alla Fiorentina. Qui le cose sono un po’ più lente: non si tratta di uno scambio di giocatori, ma comunque di un’operazione collegata. L’esterno serbo è una richiesta esplicita di Raffaele Palladino e la Fiorentina potrebbe prenderlo in prestito, ma il giocatore prende tempo, volendo fare ancora alcune valutazioni personali. Con lui la Viola si garantirebbe un giocatore esperto, come Arthur che invece spinge per tornare a Firenze e, al momento, resta una possibilità di fine mercato.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie