Calciomercato
Juventus-Sancho, il dietrofront sul rush finale
Le vie del calciomercato sono infinite, sia nella buona che cattiva sorte. Ci sono state tante trattative saltate quando già era tutto definito o viceversa, con operazioni risollevate quando erano totalmente arenate. Quasi due giorni fa vi abbiamo in anteprima l’affaire chiuso tra Juventus e Manchester United per Jadon Sancho con tutti i dettagli qui, ma può capitare anche nelle favole che il lieto fine non ci sia: i bianconeri hanno deciso di non affondare definitivamente il colpo per l’esterno inglese, dopo non aver ricevuto l’ultimo green pass dalla proprietà per i costi elevati che la trattativa avrebbe comportato.
Juventus, non solo Sancho: si pensa alle uscite
La notte di ieri è stata piuttosto movimentata: Tiago Djalò si è trasferito alla Roma in prestito con diritto di riscatto dopo che Danso è saltato per i giallorossi, mentre è in via di uscita anche Arthur in direzione Napoli. La Juventus dovrebbe pagare una parte dell’ingaggio del brasiliano per portare a termine la trattativa, che sarebbe in prestito secco. Kostic continua a rifiutare destinazioni tra Fiorentina, Southampton, Besiktas e qualche sondaggio dalla Bundesliga. Infine c’è l’ufficialità del trasferimento di Mattia De Sciglio all’Empoli a titolo definitivo. A meno di 24 ore Cristiano Giuntoli proverà a fare altre cessioni.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie