Calciomercato
Juventus, saltato Todibo: il francese firma per il West Ham
Dopo il mancato arrivo di Riccardo Calafiori, la Juventus dovrà fare a meno anche di Jean-Claire Todibo. I bianconeri avevano individuato nel difensore francese il giusto rinforzo da consegnare a Thiago Motta, che lo avrebbe messo all’apice nella lista dei desideri. Nonostante l’accordo trovato da tempo con il giocatore, con un contratto da 2,5 milioni fino al 2029, nella notte un blitz del West Ham avrebbe fatto saltare il banco, facendo rimanere la Vecchia Signora con un pugno di mosche.
Il potere della Premier League: il West Ham chiude Todibo per 40 milioni
Difficilmente un testa a testa tra un club di Premier League e uno di Serie A finisce a favore del secondo. Nonostante la Juventus nelle scorse ore avesse fatto passi in avanti per l’acquisto di Todibo, rivendendo le condizioni dell’obbligo di riscatto, il difensore francese ha accettato le lusinghe del West Ham. Come riportato da Fabrizio Romano c’è stato un blitz in Francia del dirigente degli Hammers Tim Steidten che ha chiuso l’operazione per un prestito con obbligo di riscatto per 40 milioni oltre a una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Il giocatore è già in volo per l’Inghilterra per le consuete visite di rito.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie