Seguici

Serie A

Kalulu in conferenza: “Thiago Motta fondamentale nella mia scelta”

Pubblicato

il

Presentazione Kalulu

La conferenza stampa di Kalulu.

Non solo Koopmeiners. Oggi è anche il Kalulu day: il nuovo difensore della Juventus è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

Kalulu in conferenza: “Thiago Motta mi ha voluto qui”

COME SONO ANDATI I PRIMI GIORNI: “Le prime sensazioni sono molto buone, ho trovato un bel gruppo, che mi ha accolto molto bene. Poi abbiamo anche vinto. Mi sento bene”.

COSA PUÓ DARE ALLA JUVENTUS: “Io voglio dare il massimo, voglio portare le mie caratteristiche difensive, anche la velocità e dare tutta la mia esperienza. Voglio dare questa motivazione”.

LA DOMANDA DELLA NOSTRA REDAZIONE: Il mister ti ha voluto fortemente per alcune tue caratteristiche tecniche e per la tua capacità di poter ricoprire più ruoli. Ma quanto ha inciso la presenza di Thiago Motta e la sua idea di calcio nella tua decisione di trasferirti alla Juventus? – “Ho visto il mister come ha lavorato con le squadre precedenti, con un bel gioco. La sua importanza è stata fondamentale, perché ha avuto una grande volontà di avermi qui. Vedo una squadra che sta molto bene insieme, che gioca bene insieme e che ha una aggressività che mi piace molto”.

SE LA SQUADRA È DA SCUDETTO: “Abbiamo iniziato bene, ma questa è una squadra che guarda partita dopo partita, per fare bene, per fare il meglio possibile, per noi, per i tifosi e per questa società”.

SULL’OPPORTUNITÀ JUVENTUS: “Io credo molto in Dio, e questo vuol dire che quando arriva un’opportunità nella tua vita, arriva sempre nel momento giusto. Quando la Juve arriva da te è sempre una cosa importante, perché è una squadra che tutti ammirano, è una grande opportunità da vivere”.

SE SI ASPETTAVA DI LASCIARE IL MILAN E SE SPERA DI RESTARE: “Durante questa estate non sapevo cosa sarebbe successo, ma poi per me si è presentata questa opportunità, che per me era buona, da prendere”.

SULL’AMBIENTE NELLO SPOGLIATOIO: “Ho trovato giocatori che stanno bene, che amano scherzare tra di loro, che hanno lavorato bene. Non ci va troppa euforia, ma quella giusta”.

SULLE RESPONSABILITÀ: “Questa è una squadra che vuole giocatori forti per poter essere competitiva in tutte le competizioni. Io ho vinto uno scudetto qualche anno fa, è vero, ma è il passato, bisogna guardare avanti. Porto la mia esperienza, ma c’è ancora tanto da fare”.

COME STA RELATIVAMENTE AGLI INFORTUNI: “Lo scorso anno ho avuto qualche problema, nel corso di una carriera può succedere. Mi sento bene, mi sento in forma, per Juve-Roma deciderà il mister”.

SULLE EMOZIONI: “Le prime volte in generale nella vita sono molto eccitanti. Sono emozionato all’idea di vedere lo stadio pieno e i tifosi. Aspetto la partita di domenica con eccitazione”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.