Calcio

La Juventus prepara il nuovo assalto a Teun Koopmeiners: cifre e retroscena

Pubblicato

il

La Juventus ha un solo nome in mente come ultimo desiderio di mercato ed é pronta al nuovo assalto per Teun Koopmeiners.
Ultimo in ordine di chiusura dell’affare se si pensa agli acquisti già perfezionati di Michele Di Gregorio, Douglas Luiz, Khephren Thuram e Juan Cabal.
I bianconeri sono forti dell’accordo raggiunto già da mesi con il giocatore e il suo entourage, un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione piú bonus, ma stanno incontrando la resistenza dell’Atalanta che non vuole privarsi del suo gioiello.
Proprio ieri, durante la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, l’amministratore delegato Luca Percassi ha parlato del futuro di Koopmeiners che ha un contratto con il club bergamasco fino al 2027: “É ancora qua, come gli altri giorni. Non è cambiato nulla.”, ha dichiarato.

I NUMERI DI KOOPMEINERS CON L’ATALANTA

La volontà dell’Atalanta di trattenere il giocatore deriva anche dal fatto che Koopmeiners è stato uno dei tanti protagonisti della grande stagione del club bergamasco, culminata con la vittoria dell’Europa League. Il classe ‘98, ex AZ Alkmaar, ha collezionato 51 presenze tra tutte le competizioni, segnando 15 gol e fornendo ben 7 assist.

JUVENTUS, LE CIFRE PER L’ASSALTO A KOOPMEINERS

Il centrocampista olandese vorrebbe cambiare aria dopo le tre stagioni a Bergamo e sembra molto entusiasta del nuovo progetto bianconero targato Thiago Motta, tanto da aver rifiutato le lusinghe di Manchester United e Liverpool.
Dal canto suo la Juventus sa che deve presentarsi con una cifra superiore ai 45 milioni di euro per cercare di scardinare il bunker Atalanta e non si esclude un contatto o un faccia a faccia tra i club entro questo weekend anche perché il tempo stringe visto che il 14 agosto la Dea sarà impegnata nella Supercoppa europea contro il Real Madrid.
La dirigenza bianconera è al lavoro per cercare di recapitare un’offerta importante alla famiglia Percassi, attorno ai 47-48 milioni di euro più bonus (totale 55 milioni), così da convincere l’Atalanta a cedere il suo centrocampista. Sia dal lato della Juventus che da quello del giocatore e del suo agente Bart Baving filtra ottimismo per la chiusura dell’affare.






SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version