Calcio
LaLiga: Il “Pirata” Muriqi ferma il Real Madrid
L’ex Lazio Vedat Muriqi segna e inchioda il Real Madrid sull’1-1 nella prima giornata della Liga.
Sorpresa nella prima giornata della Liga 2024/2025, il Real Madrid non riesce a vincere contro il Maiorca, apre Rodrygo al minuto numero 13 del primo tempo, pareggia il “pirata” Muriqi al minuto 53 con un gran colpo di testa. Mbappé e compagni non riescono a tornare in vantaggio dopo il gol del Maiorca, comincia con un pareggio la nuova stagione in Liga per la squadra guidata da Carlo Ancelotti.
Esordio amaro per il Real Madrid che viene fermato da Muriqi
Esordio amaro per il Real Madrid in questa Liga, i Blancos freschi vincitori della Supercoppa Europea contro l’Atalanta non vanno oltre il pareggio contro il Maiorca.
Ancelotti schiera gli stessi 11 visti nella finale vinta contro la squadra di Gasperini, Mbappé fa il suo esordio in Liga al centro dell’attacco Madrileno con Vinicius Junior e Rodrygo esterni e Bellingham dietro di loro. Un undici titolare da sogno quello schierato da Carlo Ancelotti che però non basta per battere il Maiorca.
Parte bene il Real Madrid dando spettacolo con tutta la qualità del suo attacco, al minuto 13 tacco di Vini JR per Rodrygo che supera gli avversari e lascia partire un bellissimo tiro a giro che finisce in rete. Al minuto 53 sale in cattedra il “Pirata” Vedat Muriqi che stacca in mezzo a Rudiger e Tchouameni e fa 1-1. Mbappé non riesce a incidere così come tutto il Real Madrid che spinge ma non trova il gol della vittoria, Carlo Ancelotti lascia in panchina il baby prodigo Endrick.
Al minuto 97 Mendy si fa espellere per un brutto intervento su un inarrestabile Muriqi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie