Calcio

LaLiga: Il Real Madrid vince, prima gioia per Endrick

Pubblicato

il

La prima gioia di Endrick con la maglia del Real Madrid

Il Real Madrid vince 3-0 contro il Real Valladolid, in gol Valverde, Brahim e il giovane talento brasiliano Endrick al suo primo gol in carriera con il Real Madrid. Endrick segna il suo primo gol con la maglia dei “blancos” proprio sotto gli occhi del suo connazionale Ronaldo , seduto nella tribuna presidenziale al fianco di Florentino Perez  Prima vittoria quindi per il Real Madrid in questa Liga, vittoria che arriva nella seconda giornata dopo il pareggio 1-1 contro il Maiorca del “pirata” Muriqi.

Real Madrid-Real Valladolid la partita:

Ancelotti è costretto a cambiare le carte a causa dell’infortunio di Bellingham che resterà a fermo per un mese a causa di un problema muscolare, al suo posto il giovane turco Guler. Primo tempo che scorre lento con il Valladolid molto difensivo, Mbappé non trova spazio e il Real Madrid prova a tirare da fuori senza successo.

A inizio secondo tempo il Real la sblocca con una bella punizione di Valverde dai venti metri. Mbappé cerca con insistenza il primo gol in Liga e il primo al Bernabeu ma spreca diverse occasioni. Al minuto 88 arriva un gran bel gol in pallonetto di Brahim Diaz subentrato dalla panchina, Brahim sfrutta un bel lancio dalla difesa di Militao e batte il portiere con il tocco morbido. Al minuto 86 Ancelotti sostituisce Mbappé al suo posto Endrick che dieci minuti dopo sfrutta l’occasione battendo il portiere con un destro secco che si infila nell’angolo basso.

Primo gol per il giovanissimo talento brasiliano appena arrivato a Madrid dal Palmeiras, primo gol sotto gli occhi del suo connazionale Ronaldo che con il Real ha fatto la storia. Endrick sa che deve sfruttare ogni occasione possibile, ogni minuto è importante per dimostrare a Carlo Ancelotti e a tutto il Real Madrid il suo valore.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version