Calciomercato

Clamoroso Napoli: Osimhen rimane e sarà messo fuori rosa

Pubblicato

il

Victor Osimhen rammaricato ( FOTO DI SALVATORE

Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku che riabbraccia nuovamente Antonio Conte, tutto sembrava impacchettato per la cessione del Napoli di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano aveva ricevuto un’importantissima offerta economica dalla squadra araba dell’Al-Ahli, ma è mancato l’accordo con il club partenopeo. Neppure il Chelsea è riuscito a sbrogliare la matassa, con il club inglese che ha virato su Jadon Sancho del Manchester United, dopo aver ceduto Raheem Sterling all’Arsenal.

Osimhen rimane a Napoli da fuori rosa

Alla fine la telenovela Victor Osimhen non si è conclusa come previsto. L’attaccante nigeriano, dopo il rinnovo del contratto, aveva ricevuto la certezza di una sua partenza in questa finestra di mercato. Invece l’attaccante ex Lille rimarrà nel capoluogo campano: come riportato da Sky Sport il giocatore sarà messo fuori rosa, in attesa della prossima finestra di mercato.

 Una notizia negativa per i conti del club di Aurelio De Laurentiis, che per accontentare il neo tecnico salentino ha dovuto mettere una mano ingente al portafoglio. Ora le uniche alternative riguardano la finestra araba, dove il mercato termina il 2 settembre, oppure il campionato turco, dove si termina tra circa 2 settimane.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version