Serie A

Napoli-Parma, le probabili formazioni: chi avrà la meglio tra Kvaratskheila e Man?

Pubblicato

il

L'URLO DI ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli-Parma: le probabili scelte di Conte e Pecchia

Sabato 31 agosto, alle 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona, Napoli e Parma si affronteranno nella terza giornata di Serie A: scopriamo le probabili formazioni.

I padroni di casa vogliono dare continuità alla vittoria contro il Bologna. I partenopei non vincono due partite consecutive dal febbraio-marzo scorso quando vinsero con Sassuolo e Juventus. Gli ospiti, invece , vorrebbero sorprendere dopo il pareggio con la Fiorentina ed il successo con il Milan.

Qui Napoli

Conte dovrebbe confermare lo stesso undici che ha ottenuto i tre punti contro i felsinei. Spazio quindi a Meret in porta. Difesa a tre composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo, come esterni, Mazzocchi ed Olivera mentre in mediana Anguissa e Lobotka. Sulla trequarti agiranno Politano e Kvaratskheila con Raspadori unica punta. Difficilmente faranno parte della partita i nuovi arrivati Lukaku e McTominay mentre David Neres potrebbe entrare come contro i rossoblù.

Qui Parma

Anche Pecchia confermerà, in gran parte, i giocatori che hanno ottenuto i tre punti con il Milan. In porta quindi Suzuki. Difesa a 4 con Coulibaly e Valeri come terzini con Del Prato e Circati al centro. Centrocampo con Bernabè e Cyprien al posto di Estévez. I trequartisti saranno Man, Sohm e Mihaila dietro all’unica punta Bonny. Almqvist e Cancellieri sembrano indietro nelle gerarchie ma sono due frecce importanti nell’arco del tecnico dei ducali e contro i rossoneri l’hanno dimostrato.

Statistiche & Curiosità

Negli ultimi diciassette precedenti, solo una volta le due squadre hanno pareggiato. Negli ultimi due match, i partenopei non hanno subito reti mentre l’ultima vittoria dei ducali è datata 14 dicembre 2019 con Kulusevski autore di tre reti.

Le probabili formazioni di Napoli-Parma

Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Circati, Valeri; Cyprien, Bernabè; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version