Serie A
Torino-Atalanta, le probabili formazioni: Bellanova e Lookman non faranno parte della partita!
Torino-Atalanta: le probabili scelte dei due allenatori
Domenica 25 agosto, alle 18.30, Torino ed Atalanta si sfideranno nella seconda giornata di Serie A: scopriamo le probabili scelte dei due allenatori. I padroni di casa arrivano dal pareggio con il Milan a San Siro. Gli orobici dalla vittoria convincente con il Lecce per 0 a 4.
È stata una settimana molto movimentata in ottica calciomercato per entrambe le squadre. I granata hanno ceduto Bellanova proprio al club bergamasco. Una trattativa lampo che ha mandato su tutte le furie la tifoseria. Prima, durante e dopo il match sono previste contestazioni nei confronti del presidente Cairo.
Non solo i tifosi ma anche l’allenatore granata Vanoli non ha preso bene questa scelta. In conferenza stampa si è espresso così: “non me la aspettavo, non c’erano avvisaglie. Non sono d’accordo su questa cessione, ma quando una società ti vende un giocatore a tua insaputa, è inutile cercare spiegazioni”.
Le scelte di Vanoli
Il tecnico ex Venezia, dovrebbe puntare sui giocatori che hanno giocato la gara contro i rossoneri. Milinkovic-Savic in porta difeso da Vojvoda come braccetto di destra, Coco al centro e Masina sulla sinistra. Al posto di Bellanova dovrebbe giocare Dembelé e non il neo acquisto Pedersen. Anche sulla sinistra confermato Lazaro mentre Borna Sosa potrebbe entrare a gara in corso. Ricci, Linetty ed Ilic completano il centrocampo. Davanti confermata ancora la coppia Zapata e Sanabria con Adams che scalpita e potrebbe giocare un pezzo di partita.
Le scelte di Gasperini
Anche Gasperini vuole continuare a dare fiducia agli undici che sono scesi in campo contro il Lecce. In porta quindi Musso. In difesa De Roon giocherà a destra, Hien al centro e Djimsiti sulla sinistra. Zappacosta e Ruggeri sulle fasce a centrocampo con Pasalic ed Ederson al centro. I trequartisti saranno De Ketelaere e Brescianini mentre la prima punta Retegui. I nuovi arrivati partiranno dalla panchina mentre Lookman e Koopmeiners ancora non convocati e sempre al centro di voci di mercato.
Le probabili formazioni di Torino Atalanta
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Dembelé, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. All. Vanoli
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie