Calcio

Como, presentato Varane: “Con Fabregas abbiamo parlato molto, mi ha convinto”

Pubblicato

il

Nella serata del 6 agosto c’è stata la presentazione al pubblico Raphaël Varane, precisamente a Villa Geno, come nuovo giocatore del Como. Alla serata hanno presenziato anche l’allenatore Cesc Fabregas, il responsabile della società Mirwan Suwarso e il sindaco di Como Alessandro Rapinese.

Como, la presentazione di Varane

L’ex Lens, Man. United e Real Madrid ha annunciato ai media come ci sia stato un lungo dialogo con l’allenatore Cesc Fabregas, ormai colonna portante del progetto comasco e fresco di rinnovo fino al 2028. In questi mesi abbiamo osservato come la leggenda spagnola ricopra più di un ruolo, poichè non solo si occupa delle varie mansioni da tecnico, ma nelle trattative di mercato scende in prima linea per assicurarsi calciatori motivati e pronti a sacrificarsi. Il nuovo acquisto del Como si è anche detto felice della filosofia di Fabregas, caratterizzata da punti in comune con quella del campione francese.

Varane ha già gli occhi puntati sulla sfida contro la Juventus

Il francese ha dimostrato, almeno a parole, di essere già concentrato sul campo. Difatti ha parlato dell’importanza della preparazione fisica, precisando come la squadra si sia rinnovata parecchio, e che quindi va costruita e sviluppata un’intesa collettiva.

Un colpo storico per la società lariana

Quello estivo è di per sè un mercato straordinario per il Como, che peraltro sembra ancora non essersi concluso (nonostante la spesa monstre, per una neopromossa, di 35 milioni di euro fin qui). Sicuramente però l’acquisto del campione del Mondo si colloca, tenendo conto del periodo storico, al primo posto, poichè non arriva sul lago per rilassarsi e godersi gli ultimi anni di carriera, ma per mettersi in discussione in una causa importante come quella comasca, nonostante alle spalle abbia una carriera del tutto invidiabile.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version