Serie A
Ufficiale: Atalanta-Como rinviata, ecco quando si giocherà
Decisione presa per Atalanta-Como: rinviata per maltempo
La partita tra Atalanta e Como è stata rinviata per maltempo. Si giocherà nella serata di domani, martedì 24 settembre, alle ore 20:45, di comune accordo tra le due società.
Un lunedì sera piuttosto problematico e confusionario per Atalanta e Como. Inizialmente si è deciso per un breve posticipo alle 21:15, con sopralluogo tra i due capitani (De Roon e Cutrone) affiancati dal direttore di gara Tremolada. La situazione sembrava favorevole, con la pioggia che ha cessato leggermente e con degli sforzi importanti per favorire il drenaggio.
Poi però il maltempo è tornato a farsi sentire, inondando alcune zone del campo delicate (come il perimetro e le due aree di rigore). Perciò è arrivata la decisione definitiva: il match è stato rinviato a domani come comunicato dalla Lega Serie A. In mezzo la grande frustrazione generale, di calciatori e tifosi sopratutto.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie