Calcio

Inter, infortunio Barella: ansia per l’azzurro

Pubblicato

il

Nicolo Barella Inter ( foto FORNELLI/KEYPRESS )

Nel corso del Derby contro il Milan, oltre alla sconfitta arrivata praticamente al 90′, c’è da registrare anche un’altra tegola per Inzaghi: l’infortunio di Barella. Il centrocampista nerazzurro infatti, come confermato anche da Inzaghi appena finita la partita, è uscito acciaccato dal match contro i rossoneri. La sua situazione è stata monitorata alla Pinetina e analizzata presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Di seguito l’esito degli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista della nazionale italiana.

Come sta

Gli esami hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana: di fatto l’ex Cagliari è out fino a dopo la sosta, salterà i tre prossimi impegni dell’Inter e punterà a tornare per la gara contro la Roma del 20 ottobre. Nella giornata di oggi il giocatore non ha partecipato all’allenamento mattutino e ha lasciato presto il centro sportivo nerazzurro per recarsi all’Istituto Humanitas di Rozzano. Brutto infortunio, quindi, per Barella e per l’Inter.

Il comunicato

“Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version