Serie A

Bologna-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv

Pubblicato

il

Questa sera alle 20.45 allo Stadio Dall’Ara andrà in scena il match Bologna-Atalanta valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. Scopriamo insieme le probabili scelte dei due tecnici.
Il Bologna di Vincenzo Italiano, é in netta ripresa rispetto alle primissime partite e si presentano alla sfida di stasera dopo il pari con lo Shakhtar in Champions e il successo di Monza. L’Atalanta é in cerca di una vittoria in trasferta dopo il pareggio in casa contro l’Arsenal e la sconfitta contro il Como.

BOLOGNA-ATALANTA, LE PROBABILI SCELTE DI PALLADINO

Contro Gasperini ho sempre giocato partite straordinarie. Spero che anche domani possa essere una bella gara. Dobbiamo stare molto attenti, è sempre una squadra fortissima, ogni tanto può capitare di inciampare e perdere punti, ma l’Atalanta ha sempre la capacità di reagire”.
Con queste parole Vincenzo Italiano ha presentato la sfida di questa sera contro l’Atalanta. In porta dovrebbe tornare Skorupski mentre in difesa potrebbe trovare spazio Holm con Beukema, Lucumì e uno tra Miranda e Lykogiannis. A centrocampo ancora una volta Freuler dovrebbe partire da titolare, insieme a Aebischer e Fabbian. In avanti Castro insieme a Ndoye e Orsolini.

ATALANTA, LE SCELTE DI GASPERINI

I nerazzurri vogliono riscattarsi immediatamente dopo la sconfitta con il Como e Gasperini, nonostante l’impegno di Champions potrebbe far pensare ad un turnover, si affiderà ad alcune certezze. In difesa vista anche l’assenza di Toloi ci saranno Djimsiti, Kossounou e Kolasinac davanti a Carnesecchi. Pochi dubbi anche a centrocampo, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne e la coppia De Roon-Ederson in mezzo. Davanti spazio a Retegui, con Lookman a supporto.

BOLOGNA-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Lookman, De Ketelaere; Retegui. All. Gasperini

Arbitro: Antonio Rapuano

I suoi assistenti saranno Andrea Zingarelli e Mattia Politi, IV uomo Daniele Parenzoni. V.A.R affidato a Davide Massa, A.V.A.R Aleandro Di Paolo.

BOLOGNA-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW con collegamento a partire dalle 20.30.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version