Serie A
Cagliari-Napoli: le probabili formazioni
La sfida tra Cagliari e Napoli può significare già tanto per entrambe le squadre, pur essendo ancora nelle fasi iniziali del campionato. Il “calcio d’agosto” è ormai alle spalle e Antonio Conte lo sa bene. In attesa dell’Inter, i tre punti in Sardegna potrebbero proiettare gli azzurri in testa alla classifica. Due pareggi e uno sconfitta non rappresentano invece il bottino ideale per Davide Nicola, attualmente al 18esimo posto in classifica. Nel Napoli rientra Kvaratskhelia dopo la botta presa durante la pausa nazionali con la Georgia, mentre nelle file del Cagliari, Gaetano proverà a punire la sua ex squadra, con la quale ha esordito e segnato il suo primo gol in Serie A, vincendo anche uno scudetto con Luciano Spalletti in panchina. Politano preferito a Neres, Azzi partirà dalla panchina, Zortea al suo posto. Esordio dal primo minuto con la maglia del Napoli per Romelu Lukaku.
Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli
Cagliari (4-4-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Zortea; Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie