Serie A
Como Hellas Verona: Fabregas sorride con i suoi talenti
Accesa partita tra le due compagini , vittoria lariana
Como Verona, partita del meriggio domenicale nello stadio in riva al Lario.
Una prima frazione di gioco che vede decisamente all’attacco la formazione padrona di casa. Grande occasione per Nico Paz che su cross di Cutrone stacca di testa; il portiere gialloblù Montipò salva con un grande intervento. Ancora di prima tutta l’azione con la conclusione parata di Moreno. Sergi Roberto invece ci insegna che a colpo sicuro, uno che segna nelle partite più incredibili, può sbagliare il goal più facile. Montipò invece impreca contro i compagni di reparto.
Bella e ritmata la partita, anche il Verona si affaccia nei pressi della compagine lombarda. Il botta e risposta tra Paz e Montipò continua a favore del portiere. Ma non può fare niente contro il tiro di Cutrone, che con lieve deviazione, si insacca dietro le sue spalle. Primo tempo terminato con il vantaggio del Como.
Secondo tempo con due cambi per il Verona e la possibilità del pareggio per un pestone ricevuto in area da Lazovic. E’ lo stesso capitano degli ospiti a realizzare dal dischetto.
Continuano le belle occasioni del Como, con attacchi che finiscono fuori da pochissimo.
Cambia la situazione, Suslov già ammonito viene espulso ed il Verona si ritrova in dieci. Il peso di giocare con un uomo in meno si sente quasi subito. Cutrone, su assist di Nico Paz, riporta in vantaggio il Como.
Ci pensa poi Belotti a finire il lavoro con il goal del 3 a 1.
Nei sei minuti di recupero c’è il goal del 3-2 veronese con il subentrato Lambourde. Si rischia la beffa per i lariani con un contropiede di Mosquera.
Finisce 3 a 2 per il Como che sale a 8 punti mentre il Verona rimane a 6.
Le pagelle di Como Verona
COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van Der Brempt 6.5, Dossena 6, Kempf 6, Moreno 6; S. Roberto 6.5, Perrone 6 (90° Jasim); Strefezza 6.5 (78° Da Cunha 6), Paz 6.5 (90°Baselli), Fadera 7 (85° Mazzitelli sv); Cutrone 7.5 (78°Belotti 7) . All. Fabregas 7
VERONA (4-2-3-1): Montipò 7.5; Tchatchoua 5.5, Daniliuc 5 (88°Lambourde 6 ), Coppola 5.5, Frese 5; Belahyane 5.5, Dani Silva 5 (46° Duda 6) ; Suslov 5, Kastanos 5 ( 46° Mosquera 6), Lazovic 6 (77° Livramento sv); Tengstedt 5.5 (65° Magnani 6). All. Zanetti 5.5
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie