Calciomercato

Dalla Spagna, Szczesny vicinissimo al Barcellona

Pubblicato

il

Stando alle voci di mercato provenienti dalla Spagna, l’ex Juventus Wojciech Szczesny è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Barcellona.
Il club blaugrana, dopo l’infortunio di Marc-André Ter Stegen, é alla ricerca di un nuovo portiere ed é in contatto da giorni con l’entourage del giocatore polacco per un possibile accordo da 1,5 milioni di euro .
Szczesny, che appena sabato scorso aveva ricevuto il caloroso tributo dai tifosi della Juventus all’Allianz Stadium dopo aver annunciato il suo ritiro dal calcio, aveva raggiunto un accordo con i bianconeri su un importo di liquidazione. Ora potrebbe, in modo alquanto inaspettato, decidere di accettare una nuova sfida, una di quelle difficili da rifiutare, e mettersi nuovamente in gioco in una big europea.
La situazione converrebbe anche alla Juventus, favorevole a un ritorno in campo del portiere polacco, soprattutto se dovesse accettare di rinunciare a parte della buonuscita prevista nel suo contratto. Per il club bianconero sarebbe un’opportunitá per ridurre i costi e risparmiare ulteriormente sul bilancio.




 



SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version