Interviste Esclusive
ESCLUSIVA – Intervista a Matteo Possamai: “Contento dell’arrivo di Vanoli ma sul mercato avrei fatto di più”
Intervista a Matteo Possamai: il Torino e non solo
Nei giorni successivi al pareggio tra Torino e Lecce, abbiamo intervistato Matteo Possamai tifoso granata ed il nome della sua pagina instragram è abbastanza eloquente: Matteotorinofc. Una passione nata da bambino e che oggi ci racconta. Queste le sue risposte.
1) Com’è nata la tua passione per il Torino e perché hai deciso di esporre così tanto il tuo tifo sui social?
“La passione per il Torino è nata fin da piccolo e mi è stata trasmessa da mio papà. Una questione di famiglia insomma. Ho deciso di esporre la mia passione sui social per una voglia di rivalsa. Volevo dimostrare che si può parlare di Toro in una determinata maniera e poi sono contento di condividere e dialogare con i miei compagni di tifo”.
2)Come giudichi l’avvio di stagione del Torino?
“L’avvio di stagione dei granata è stato buono ma ora ci aspettano test diversi e valuteremo poi al termine dei prossimi match”.
3) Ti aspettavi di più dalla partita col Lecce?
“Assolutamente si. Mi aspettavo di più soprattutto dal punto di vista del gioco e invece è stato fatto un passo indietro rispetto alla partita col Venezia che era già uno step indietro rispetto ai match con Milan e Atalanta”.
4) Soddisfatto del calciomercato?
“No. Si poteva fare di più. Hai perso Buongiorno e l’hai sostituito con Coco ma l’errore di Bellanova è imperdonabile. Bene il colpo a sinistra ed Adams manca però ancora il braccetto di sinistra titolare ed un portiere. Hai avuto diversi introiti dalle cessioni ma non li hai usati nella maniera giusta”.
Il giudizio di Matteo Possamai sul mercato del Torino
5) Buongiorno e Bellanova ceduti mentre Ilic no. Come spieghi questa scelta?
“Una scelta non voluta da loro. Avrebbero voluto cedere Ilic ma non ci sono riusciti poi il Presidente, e sottolineo il Presidente, ha deciso di vendere Bellanova”.
Matteo Possamai: in calciomercato del Torino ed altri argomenti
6) Proteste pre Torino-Atalanta : giuste o avresti fatto di più?
“Giuste e avrei fatto di più. Non sta a me giudicare come e perché ma sarebbe stato bello se avessero fatto ancora di più senza però scendere nella violenza”.
7) Vanoli: contento del suo arrivo? Cosa sta portando alla squadra e all’ambiente?
“Contentissimo. Ne parlavo da mesi e quando è arrivato l’annuncio ero davvero felice. Adesso si vede un gruppo unito, compatto e poi ha portato serenità nell’ambiente e voglia di parlare di calcio. Aspetti quasi sconosciuti in precedenza.”
8) Quale giocatore del passato servirebbe a questo Torino?
“Se ne devo scegliere uno dico Marchegiani. Un portiere fenomenale anche se Milankovic-Savic sta migliorando”.
9) Quale giocatore ruberesti ad una delle avversarie?
“Ce ne sono tanti: da Bastoni dell’Inter, passando per Di Gregorio, Kolasinac, Brescianini, Guendouzi, Loftus-Cheec e arrivando a Gallo, Baldanzi e Candreva che al momento è senza squadra”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie