Serie A
Juventus, Motta: “Non è il risultato che volevamo. Martedì sarà diverso”
La Juventus non va oltre lo 0-0 contro l’Empoli, ma Thiago Motta analizza in maniera positiva il match nel post partita. Queste sono le parole dell’allenatore bianconero in conferenza stampa, senza dimenticare il debutto in Champions League di martedì contro il Psv.
Le parole in conferenza stampa di Motta nel post Empoli-Juventus
“Nel primo tempo avevamo più energia, ieri avevo detto che l’Empoli sta bene e sa difendersi molto bene. Alcune volte ci invitavano ad andare in attacco per poi contrattaccare. Abbiamo permesso qualcosa di evitabile, abbiamo creato poco ma anche non preso gol. Il risultato non è quello che volevamo. I quattro che sono entrati hanno dato freschezza, non abbiamo cambiato niente sulla parte tattica ma abbiamo preferito dare continuità. Oggi è stata una partita, martedì sarà diverso. Non ho visto la mia squadra sottotono, adesso dobbiamo solo continuare lasciando nel passato la partita di oggi. Kalulu si allena sempre e sta molto bene. Ha fatto una buona partita pur essendo nel gruppo da poco tempo. Ha già fatto questo ruolo e capisce bene subito. Non solo Dusan deve riempire l’area di rigore, ci siamo arrivati solo su inserimenti interni o sulla profondità. Sicuramente sui lati dobbiamo migliorare e arrivare ad alimentare il nostro attaccante e chi arriva da dietro”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie