Serie A
Juventus-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla
Juventus-Napoli: le probabili formazioni.
Tutto pronto per la sfida tra la Juventus e il Napoli, che si affronteranno oggi, all’Allianz Stadium di Torino, alle ore 18:00. I bianconeri, a 8 punti in classifica, sono reduci da due pareggi consecutivi in campionato, contro Roma ed Empoli, mentre gli uomini di Conte hanno un punto in più e, dopo la sconfitta all’esordio con il Verona, hanno collezionato 3 successi di fila.
La Vecchia Signora, però, è galvanizzata dalla vittoria interna per 3-1 nella gara inaugurale della nuova Champions League, contro il PSV, che ha messo in luce un Yildiz in grande spolvero.
Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.
Casa Juventus
Thiago Motta dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1, con Di Gregorio in porta, protetto dalla solidissima coppia formata da Gatti (pienamente recuperato) e Bremer, con Kalulu e Cambiaso larghi. A centrocampo, possibile il ritorno di Khéphren Thuram (in ballottaggio con McKennie) dal primo minuto, che dovrebbe affiancare Locatelli, sempre più certezza di questa squadra. Pochi dubbi sulla trequarti: il tecnico bianconero, con ogni probabilità, confermerà il trio schierato con il PSV, formato da Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Davani Dusan Vlahovic.
Casa Napoli
Antonio Conte, che si presenterà per la prima volta allo Stadium da avversario (con il pubblico), dovrebbe confermare gran parte della squadra che ha battuto il Cagliari, con la possibile eccezione di Olivera al posto di Spinazzola. Sarà dunque 3-4-2-1, con Meret in porta e Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in difesa. A centrocampo Lobokta–Anguissa al centro e Mazzocchi e Olivera sulle corsie. Davanti certi della titolarità Lukaku e Kvaratskhelia, con Politano in ballottaggio con David Neres.
Juventus-Napoli: le probabili formazioni
JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Olivera, Anguissa, Lobotka, Mazzocchi; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Conte.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie