Champions League

Juventus-Psv: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

L’URLO DI THIAGO MOTTA INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus torna a giocare questa sera in Champions League, dopo un anno di assenza forzata dall’Europa. Nella prima giornata del nuovo format a girone unico all’Allianz Stadium arrivano i campioni d’Olanda del PSV Eindhoven. Curiosità per l’esordio di Thiago Motta come allenatore nella massima competizione continentale. Direzione arbitrale affidata al fischietto spagnolo Alejandro Hernandez coadiuvato dagli assistenti Naranjo e Sanchez Rojo. Quarto ufficiale Munuera. AL VAR del Cerro Grande e Soto Grado. Calcio d’inizio alle ore 18:45. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Juventus-Psv.

Come arriva la Juventus

 Il secondo pareggio consecutivo a reti bianche ha avuto come conseguenza il sorpasso in vetta da parte di Udinese e Napoli. Rispetto alla sfida del Castellani dovrebbero esserci un paio di novità nell’undici di partenza: scontato il ritorno fra i pali di Di Gregorio. Thuram è destinato a prendere il posto di Douglas Luiz mentre Kaluku è favorito su Danilo e Savona per completare la difesa. Vlahovic guiderà l’attacco, sostenuto da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz.

Come arriva il Psv

Percorso netto in Eredivisie per la squadra guidata da Peter Bosz, capolista solitaria a punteggio pieno: cinque vittorie nelle prime cinque giornate. Niente da fare per Lozano, assente per infortunio. Benitez in porta, protetto dalla coppia centrale Flamingo-Boscagli con Ledezma a destra e Dams a sinistra. L’ex Bologna Schouten è il leader della mediana, al suo fianco Til e il compagno di nazionale Veerman mentre Bakayoko e Tilllman avranno il compito di supportare il centravanti De Jong.

Le probabili formazioni

JUVE (4-1-4-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Thuram; Weah, Locatelli, Yildiz, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Savona, Danilo, Rouhi, Cabal, Fagioli, McKennie, Douglas Luiz, Koopmeiners, Mbangula, Adzic.

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Tillman, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Noa Lang. Allenatore: Bosz. 

A disposizione: Drommel, Schicks, Bresser, Mauro Junior, Nagalo, Saibari, Til, Badadi, Driouech, Land, Pepi. 

Dove vederla

Juventus-Psv Eindhoven, gara d’esordio della nuova Champions League, è in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version