Serie A
Juventus-Roma, le probabili formazioni: i nuovi acquisti verso la panchina
Juventus-Roma: le probabili formazioni.
Dopo Inter-Atalanta e Lazio-Milan, è tempo di un altro big match in questa terza giornata del campionato di Serie A. Alle ore 20.45 va in scena Juventus-Roma, in un Allianz Stadium che si preannuncia tutto esaurito.
Le due squadre si presentano a questo incontro in una condizione di classifica e di umore totalmente differente, con i bianconeri galvanizzati dai due successi consecutivi (conditi da altrettanti clean sheet) e i giallorossi capaci di raccogliere un solo punto, all’esordio, in casa del Cagliari.
L’incontro sarà arbitrato da Guida e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Casa Juventus
Come preannunciato da Thiago Motta nella conferenza stampa prepartita, tutti i nuovi arrivati (Conceição, Koopmeiners e Nico Gonzalez) saranno arruolabili per la sfida contro i giallorossi. Difficilmente, però, partiranno dal primo minuto. Il tecnico bianconero, dunque, dovrebbe riproporre la formazione vista in casa del Verona, con Cambiaso alto, affiancato da Yildiz e Mbagula, alle spalle di Dusan Vlahovic. Savona in vantaggio su Danilo. In mezzo al campo dovrebbe toccare ancora a Locatelli e Fagioli, con Douglas Luiz pronto a subentrare. Riconfermato Cabal a sinistra. Tra i pali la certezza Di Gregorio, protetto dalla coppia Bremer–Gatti.
Casa Roma
La squadra di De Rossi dovrebbe presentarsi all’Allianz Stadium di Torino con un 4-3-2-1. Se Dovbik e Dybala rappresentano due certezze, lo stesso non si può dire per Soulè, in ballottaggio con Baldanzi per una maglia da titolare. In cabina di regia, nonostante la prestazione disastrosa contro l’Empoli, confermato l’ex Paredes, affiancato da Cristante e Pellegrini. Il neo acquisto Abdulhamid insidia Celik a destra. In porta Svilar.
Juventus-Roma: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé; Dovbyk. All. De Rossi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie