Seguici

LaLiga

LaLiga: Barcellona forza sette, Mbappé finalmente a segno in Liga

Pubblicato

il

Real Madrid Mbappè

Il Barcellona a valanga sul Real Valladolid, 7-0 per la squadra allenata da Flick che vola in testa alla classifica del campionato spagnolo dopo quattro giornate a più quattro sul Real Madrid , Atletico Madrid e Villarreal. Barcellona che fa quattro vittorie nelle prime quattro partite, sconfitte Valencia, Bilbao, Rayo Vallecano e Real Valladolid.

Insegue il Real Madrid partito con il freno a mano tirato in questa Liga 2024/2025 due vittorie e due pareggi nelle prime quattro.

Barcellona forza sette, 7-0 al Real Valladolid e +4 sul Real Madrid in questo avvio di stagione:

Il Barcellona stende il Real Vallodolid con sette gol. Grande partita per i ragazzi guidati da Flick. Quattro vittorie in quattro partite giocate, 13 gol fatti e 3 subiti. Nell’ultima partita di campionato contro il Real Valladolid Raphinha ha realizzato una tripletta, in gol anche Lewandowski, Kounde, Torres e Dani Olmo.

Un Barcellona apparso molto in forma in questo inizio di stagione, l’arrivo di Flick in panchina ha scosso l’ambiente in maniera positiva, la squadra sembra avere un gioco più fluido rispetto a quello visto con Xavi. Raphinha ha preso in mano la fase offensiva dei “blaugrana” insieme al solito bomber Lewandowski che guida la classifica marcatori con quattro gol in quattro partite. Ottimo l’inserimento di Dani Olmo, fresco campione d’Europa con la sua Spagna in gol per due giornate consecutive. Il Barcellona è già a più 4 sul Real Madrid partito a rilento, il campionato è ancora lunghissimo ma il Barcellona ha fatto capire a tutti che vuole tornare a lottare per qualcosa di importante.

Mbappé, finalmente i primi gol con i Blancos in Liga:

Finalmente a segno Mbappé in Liga con il Real Madrid, il francese aveva già segnato con la maglia dei “blancos” nella finale di supercoppa europea vinta contro l’Atalanta. Tre giornate senza segnare in Liga per il fuoriclasse ex PSG, nella quarta giornata però arriva il primo gol e poi anche il secondo nella partita vinta per 2-0 dal Real Madrid contro il Real Betis. Il primo gol arriva dopo un capolavoro di Valverde, assist di tacco da fenomeno vero, Mbappé si muove bene e trafigge il portiere del Betis, primo gol in Liga con il Real e primo gol al Santiago Bernabeu. Mbappé fa doppietta su rigore dopo dieci minuti.

Mbappé si è finalmente sbloccato e sarà lui a guidare il Real Madrid in questa Liga e non solo. Real che è partito piano facendo 8 punti in quattro giornate, meno quattro dal Barcellona capolista. Il campionato è lungo e i madrileni lotteranno per vincere ancora.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.