LaLiga
LaLiga: Barcellona a punteggio pieno dopo cinque giornate
Il Barcellona vince ancora, quinta vittoria nelle prime cinque di campionato. Quindici punti e vetta della classifica per la squadra guidata da Flick, 4-1 fuori casa contro il Girona nell’ultima giornata disputata. Brilla ancora il giovane talento spagnolo Lamine Yamal che fa doppietta, prima segna rubando palla su una disattenzione della difesa del Girona e poi con un bel sinistro piazzato da fuori area fa 2-0, gli altri due gol sono di Dani Olmo e Pedri, nel finale gol della bandiera per il Girona con Stuani.
Il Barcellona guida LaLiga a punteggio pieno 17 gol fatti e solo 4 subiti, seguono Atletico Madrid, Real Madrid e Villareal tutte a 11 punti.
Il Real Madrid resta a meno 4, è già partito l’inseguimento al Barcellona per la conquista de LaLiga:
Il Real Madrid è partito a rilento in questa Liga 2024/2025 e insegue il Barcellona che si trova a più 4 sui Blancos. Real Madrid che vince 2-0 fuori casa contro il Real Sociedad in gol Vini JR e Mbappé entrambi su calcio di rigore. La squadra di Carlo Ancelotti inizia a carburare, è già iniziata la rincorsa al Barcellona che ancora è distante solo quattro punti ma la squadra di Flick gioca benissimo e sembra in grado di poter proseguire a lungo questa striscia di risultati positivi. Occhi puntati al “Clasico” che si giocherà il 27 ottobre.
Anche l‘Atletico Madrid si trova a meno quattro dal Barcellona, battuto il Valencia per 3-0 grazie ai gol Gallagher, Griezmann e Julian Alvarez. 3-0 senza storia ai danni di un Vaelncia in crisi totale che si ritrova dopo cinque giornate all’ultimo posto con un solo punto realizzato.
Nella prossima giornata de LaLiga vedremo impegnato il Barcellona contro il Villareal, il Real Madrid contro l’Espanyol e l’Atletico Madrid con il Rayo Vallecano.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie