LaLiga
LaLiga: Il Barcellona non si ferma, vittoria per 5-1 contro il Villarreal
Il Barcellona batte il Villarreal ed è ancora in testa
Il Barcellona continua la sua corsa. I numeri di questo inizio di stagione in Liga sono ottimi: sei vittorie in sei partite, 22 gol fatti e 5 subiti. Questo Barcellona è una macchina da gol e lo ha dimostrato anche nell’ultima giornata di campionato contro il Villarreal. In gol il solito Lewandowski che fa doppietta così come il brasiliano Raphinha, gol anche per Pablo Torre.
Stagione finita per Ter Stegen:
Non solo buone notizie per il Barcellona che perde il suo portiere Ter Stegen per un brutto infortunio. Durante la partita contro il Villarreal il tedesco esce in presa alta su un corner ma mette male il ginocchio, è sembrato da subito un brutto infortunio, urla e lacrime di dolore per Ter Stegen che ha riportato la rottura del tendine rotuleo. Stagione finita per il portiere tedesco. Ora staremo a vedere se il Barcellona proverà ad ingaggiare un nuovo portiere. Si fanno i nomi di Navas, Karius e addirittura del ritorno di Claudio Bravo già ritirato. La squadra blaugrana potrebbe puntare anche sul secondo portiere Inaki Pena che contro il Villarreal si è fatto trovare subito pronto.
Il Real Madrid vince e rimane a -4 dal Barcellona:
Il Real Madrid vince e rimane a -4 dal Barcellona, i blancos di Carlo Ancelotti vincono 4-1 contro l’Espanyol. Il Real va sotto al minuto 54 a causa dell’autogol di Courtois, poi il pareggio di Carvajal, il gol di Rodrygo che firma il 2-1 e i gol di Vini JR e Mbappé che chiudono la partita sul definitivo 4-1. Vince il Real Madrid ma il Barcellona non si ferma. Siamo ancora all’inizio di questa Liga 2024/2025 ma la squadra allenata da Flick continua a segnare tanto e a giocare un ottimo calcio trascinata da Lewandowski, Raphinha e un sempre più fondamentale Lamine Yamal.
Seguono l’Athletic Bilbao al terzo posto con 13 punti ma con una partita in più giocata e L’Atletico Madrid al quarto posto con 12 punti fermato sul pari dal Rayo Vallecano nell’ultima giornata.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie