Serie A

Lazio-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv

Pubblicato

il

Questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena il match Lazio-Hellas Verona con cui si chiuderà di fatto la quarta giornata del campionato di Serie A.
Partita da ex per il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni che, la scorsa stagione, ha guidato i gialloblù alla grande salvezza.
La Lazio arriva dal pareggio 2-2 contro il Milan e cerca di tornare alla vittoria, l’ultima delle quali risale alla prima giornata. Il Verona, d’altro canto, ha iniziato la stagione in modo eccellente, vincendo le prime due partite contro Napoli e Genoa.
Ma vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni dei due tecnici per la partita di questa sera.

LAZIO-HELLAS VERONA, PROBABILI SCELTE DI BARONI

Il tecnico della Lazio ha parlato ieri in conferenza stampa presentando cosí il match contro l’Hellas Verona, squadra che conosce bene e di cui conserva un bellissimo ricordo: “Affronteremo una squadra in salute, che ha fatto risultati e prestazioni importanti. Questo sicuramente per noi sarà una difficoltà, anche se la squadra è preparata. Sarà una partita difficile in cui dovremo dare il meglio.”
Nessun indisponibile per la Lazio ma diversi dubbi. Rovella é in vantaggio su Vecino per una maglia da titolare, cosí come Tchaouna dovrebbe spuntarla su Isaksen a destra. Baroni potrebbe confermare Dia come trequartista, con Castellanos che agirà da unica punta.

HELLAS VERONA, ZANETTI VERSO LA RICONFERMA DI DUE TITOLARI

Affrontiamo una squadra che sta bene e che a mio modo di vedere è sufficientemente strutturata per qualificarsi in Champions League. Rispettiamo molto i nostri avversari ma dobbiamo guardare a noi. Proveremo a fare punti anche in questa trasferta”. Con queste parole Paolo Zanetti ha presentato la sua avversaria di questa sera.
Il tecnico gialloblù deve fare i conti con alcune assenze importanti come quelle di Duda, Frese e Suslov oltre a Serdar. Harroui e Kastanos si candidano per partire titolari, così come Livramento. Dubbio tra Magnani e Bradaric nel ruolo di terzino sinistro, Mosquera o Tengstedt centravanti.

LAZIO-HELLAS VERONA, PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Belahyane, Harroui; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

La partita sará trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.45 sulla piattaforma DAZN e su Sky.
L’arbitro scelto è Luca Zufferli. Assistenti per il match dell’Olimpico saranno Marco Scatragli e Davide Moro, IV uomo Livio Marinelli. Completano la squadra arbitrale Francesco Meraviglia (VAR) e Gianluca Aureliano (AVAR).





SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version