Motociclismo
Marquez vince a Misano. Bagnaia torna a – 7 da Martin.
Marquez trionfa a Misano
Marc Marquez vince il GP di Misano di MotoGp bissando il successo della scorsa domenica di Aragon. Sul circuito Marco Simoncelli, il centauro del team Gresini mette in mostra tutte le sue doti di guida vincendo nettamente la gara, precedendo le 2 Ducati ufficiali di Bagnaia e Bastianini.
La gara.
Bagnaia dopo la pole position del sabato mattina, parte bene e fa il vuoto con Martin. L’inizio di gara è dei dominatori del mondiale. La gara dichiarata bagnata alla partenza ha il suo colpo di scena al settimo giro. Morbidelli terzo cade mentre Martin entra ai box per cambiare moto. La scelta non è azzeccata la pioggia si ferma. Il leader del mondiale ormai staccato dopo 3 giri rientra ai box e si accontenterà di 1 punto alla fine. Bagnaia attaccato da Marquez si accontenta del secondo posto tornando a – 7 dallo spagnolo del team Ducati Pramac. Bastianini completa l’ennesimo trionfo Ducati di stagione, chiudendo quarto. Il 22 settembre si ritorna in pista in Kazakistan per un altro weekend di motori.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie