Coppa Italia
Napoli-Palermo: le probabili formazioni e dove vederla
Nessun impegno europeo in vista per questa stagione e, così, il Napoli di Antonio Conte è per certi versi costretto ad imporsi e fare bella figura in Coppa Italia. Obiettivo decisamente alla portata per la formazione partenopea. Alle 21:00 il Napoli sfiderà il Palermo, squadra che milita in Serie B ma che non va sottovalutata. I campani, reduci dal pareggio in casa della Juventus, scendono in campo con un undici ricco di seconde linee: spiccano, in questo senso, gli attaccanti Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, in cerca di visibilità e soprattutto di gol. Dall’altro lato, un Palermo, guidato da Dionisi (ex Sassuolo), che non sta vivendo un avvio di stagione esaltante, come certificano gli 8 punti raccolti in 6 gare e un primo posto lontano 6 lunghezze. Per i rosanero c’è la possibilità di riscatto proprio questa sera al Maradona.
Le probabili formazioni di Napoli-Palermo
Napoli (4-2-3-1): Caprile, Mazzocchi, R. Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Folorunsho, Gilmour; Neres, McTominay, Raspadori; G. Simeone. Allenatore: Conte.
Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakitè, Nedelcearu, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Dionisi.
Dove vederla
La Coppa Italia è un’esclusiva Mediaset. Così, il match tra Napoli e Palermo è trasmesso in diretta televisiva (e in chiaro) su Italia 1. In questo caso, insomma, non c’è bisogno di alcuna connessione internet. Per chi vuole seguire la gara in streaming, è possibile usufruire dell’app Mediaset Infinity, utilizzabile su dispositivi come smart tv, pc, tablet e smartphone. Tramite browser, invece, è possibile seguire il match sul sito sportmediaset.it.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie