Seguici

Serie A

Nico Gonzalez in conferenza: “Quando arriva la Juventus devi dire sì”

Pubblicato

il

Presentazione Nico Gonzalez

La conferenza stampa di Nico Gonzalez.

Oggi è il Nico Gonzalez day: il nuovo giocatore della Juventus è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

Nico Gonzalez in conferenza: “Vi svelo chi è il mio idolo”

SULLE EMOZIONI DEL PRIMO GOL: “Sono veramente contento. Per me era un sogno segnare con questa maglia, ed è arrivato al momento giusto, anche per vincere la partita. Sono molto felice”.

COSA CHIEDE MOTTA NEI RUOLI: “Noi sappiamo cosa fare e abbiamo un’idea chiara di essere liberi e prenderci le responsabilità. Questo porta al risultato giusto, è per questo che abbiamo vinto”.

SULLA JUVENTUS: “Dobbiamo giocare bene con la palla a terra, dobbiamo portare risultati positivi. Abbiamo tutti noi questa idea chiara, restare tutti uniti e compatti ed essere un bel gruppo”.

LA DOMANDA DELLA NOSTRA REDAZIONE: – Negli anni trascorsi allo Stoccarda hai dato il meglio da punta centrale, ruolo che ti abbiamo visto ricoprire anche negli ultimi minuti di Juventus-Roma. Ti chiedo, in questo particolare momento, con Milik ancora ai box, quanto puoi essere considerato anche un vice Vlahovic e quanto Thiago Motta sta lavorando a questa eventualità – “Lavoriamo ogni giorno su questo. Ma niente, uno gioca a destra, sinistra, uno punta. Abbiamo grandi giocatori, quello che non gioca titolare, da fuori è pronto a entrare e dare un cambio di ritmo alla partita. Niente, stiamo lavorando tanto ogni giorno, è quella l’idea”.

QUALE POSIZIONE PREFERISCE E SUGLI ARGENTINI: “Ho un idolo, Di Maria. L’ho conosciuto in Nazionale e dal primo giorno si è comportato con me benissimo. Io ovunque gioco sono felice, se devo fare il portiere lo faccio senza problema”.

COSA GLI HA DETTO DI MARIA E SE PENSA SIA IL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE ALLA JUVENTUS: “No, non ho parlato con nessuno. Durante la Coppa America eravamo concentrati solo su questo. Poi durante la vacanza è arrivata questa possibilità. Quando arriva la Juventus non devi pensarci, devi dire di sì”.

SU VLAHOVIC, COME LO HA RITROVATO E SULLA LORO INTESA: “Sì, è migliorato tanto. Quando l’ho visto alla prima partita ho subito pensato che è molto forte, è proprio un bravo ragazzo che si merita il meglio. Si comporta veramente bene”.

SE RINUNCEREBBE A QUALCHE GOL PER FAR SEGNARE VLAHOVIC: “La nostra idea è chiara, quella di aiutare la squadra, è questo il lavoro nostro. Non si tratta di fare gol o assist ma di fare il bene della squadra. Dobbiamo continuare su questa strada e portare risultati positivi”.

SE VUOLE FARE PIù GOL: “Sono arrivato alla Juve per aiutare la squadra. Io sono sempre un ragazzo positivo, che pensa a dare una mano ai compagni. Io mi comporto così, è questo il mio modo di essere”.

SULLO SCUDETTO E SUL CALENDARIO TROPPO FITTO: “Noi siamo la Juventus, dobbiamo vivere il momento e pensare di partita in partita, è quella l’idea. Non voglio pensare troppo avanti, per stare bene con la testa dobbiamo pensare partita dopo partita. Sul calendario, per noi è bellissimo, siamo tanti giocatori giovani che vogliono giocare a calcio. Tante partite fanno bene alla squadra. Per fare bene bisogna mangiare bene, riposare bene e dormire bene”.

SULL’AMBIENTAMENTO IN QUESTE SETTIMANE: “Sono contento, il gruppo è bellissimo e voglio ringraziarli, perché mi hanno fatto sentire parte della squadra dal primo giorno”.

COSA HA IMPRESSIONATO DELLA JUVE E DI THIAGO MOTTA: “Mi ha impressionato tanto, ma non immaginavo altro, so come funziona la Juventus, ho parlato tanto con Dybala, Di Maria e Soulè e me lo hanno fatto capire come funziona il tutto e dell’organizzazione che c’è. Thiago Motta è una cosa incredibile, mi dà la libertà di cui ho bisogno in campo, una persona bravissima che voglio ringraziare”.

SUL CLIMA NELLO SPOGLIATOIO E SU SABATO: “Vogliamo un risultato positivo. Noi lavoriamo allenamento dopo allenamento, dobbiamo lavorare così, per arrivare ad affrontare la partita nella maniera migliore”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.