Serie B

Pagelle Frosinone Bari: difesa horror, Partipilo ci prova

Pubblicato

il

VINCENZO VIVARINI FROSINONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

FROSINONE BARI 0-3: PRESTAZIONE HORROR DEI CIOCIARI

Il Frosinone non riesce ad emergere e a ripartire. Dopo la brutta sconfitta di Brescia, i Ciociari fanno malissimo anche oggi e soccombono sotto i colpi del Bari, subendo un duro 3-0. Difficile giudicare la prestazione dei giallazzurri, autori di 90 minuti horror, o quasi. Sono solamente 3, inoltre, i punti in classifica dei Ciociari nelle prime sei giornate di campionato con Vivarini: un inizio davvero brutto per i Canarini, che speravano oggi di cambiare passo e ripartire.

PAGELLE FROSINONE BARI

Sorrentino 5.5: due belle parate nel primo tempo e poi tre gol sui quali non riesce a fare nulla

Monterisi 4.5: pessima prestazione da parte della linea difensiva, non si salva nessuno, men che meno lui: l’emblema è l’errore sul terzo gol del Bari

Kalaj 5.5: torna in campo dal 1′ dopo i pochi minuti concessi da Vivarini da Brescia, dopo una lunghissima assenza di più di un anno. Non è la gara migliore per lui come per i compagni (80′ Bettella sv)

Marchizza 5.5: è il “meno peggio” nel reparto difensivo

Oyono A. 4.5: sulle fasce lui e il fratello fanno uno peggio dell’altro. Difficile salvare qualcuno

Cichella 4.5: evanescente. Fa pochissimo e Vivarini lo sostituisce per cercare di dare una svolta alla linea mediana (58′ Machin 5.5)

Gelli 5: dovrebbe costruire il gioco ma non succede, né a lui né ad altri

Oyono J. 4.5: uno dei peggiori nel primo tempo e Vivarini lo sostituisce all’intervallo, senza grandi cambiamenti alla ripresa (46′ Kvernadze 6)

Partipilo 5.5: parte bene, ha un’occasione dalla distanza e poi collassa come tutta la squadra (58′ Begic 5.5)

Ambrosino 4.5: è uno dei giocatori di maggior talento ma oggi non si è visto minimamente. Poche le idee, tanti gli errori (58′ Distefano 6)

Tsadjout 5.5: per larghi tratti di gara non si vede, come i suoi compagni d’attacco, ma negli ultimi minuti, in un impeto di orgoglio, riesce a costruire qualche occasione pericolosa

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version