Seguici

Serie A

Parma-Udinese: le pagelle della sfida

Pubblicato

il

Thauvin Udinese

Lunedì 16 Settembre, alle ore 18:30, Parma e Udinese si sono sfidate in una delle partite della quarta giornata di Serie A: è il momento di fare le pagelle della sfida.

La cronaca

Il Parma si porta subito sul’ 1-0 con Del Prato. Ottima conclusione al volo dopo l’angolo di Mihaila. I ducali legittimano il vantaggio controllando in lungo e in largo il primo tempo e raddoppiando grazie a Bonny. Pochi i pericoli portati dall’Udinese nella prima frazione, su tutti la rovesciata di Thauvin. Lucca, ad inizio ripresa, riapre il match e Thauvin la pareggia al 67′. L’attaccante francese trova, addirittura, il gol del vantaggio. Termina, così, la partita tra Parma e Udinese.

Parma-Udinese: le pagelle dei ducali

Chicizola: 6, Il numero 1 del Parma è sempre attento e concentrato nonostante i due gol subiti, dove non poteva fare niente.

Balogh: 6-, Ottima partita in fase difensiva ma tanti errori con il pallone tra i piedi che rischiano di spianare la strada agli attaccanti friulani. (Camara sv)

Circati: 5,5, Il peggiore della formazione ducale. In grossa difficoltà in fase difensiva vista la stazza di Lucca. Sua la responsabilità del 2-1.

Del Prato: 7, Porta in vantaggio la squadra di casa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Continua, per i restanti minuti, sulla stessa lunghezza d’onda. Baluardo della difesa.

Coulibaly: 6, Partita ordinata la sua. Un filo sotto tono rispetto alle uscite con il Napoli e il Milan, dove aveva impressionato tutti. Stava rischiando il pasticcio con quel rinvio sbilenco.

Bernabé: 6,5, Regista a tutto campo. Ogni azione pericolosa parte dai suoi piedi. In controllo totale del centrocampo.

Cancellieri: 6, Si fa vedere più in zona difensiva che in quella offensiva. Giocatore prezioso per lo scacchiere di Pecchia. ( Keità 5)

Sohm: 5, Molto sotto tono il centrocampista svedese. Tanta legna ma poca qualità. (Hernani sv)

Man: 6, Partita sufficiente la sua condita da un assist. All’esterno rumeno non manca mai il sacrificio. Dà, comunque, qualità alla fascia destra. ( Almquivst sv)

Mihaila: 6,5, Serve l’assist a Del Prato per il vantaggio ducale. Disegna calcio per tutta la partita fornendo passaggi decisivi per i compagni. ( Hinaut sv)

Bonny: 7, Il raddoppio del Parma è tutto merito suo. Si gira in un fazzoletto beffando Bijiol e poi, di punta, trova il gol del 2-0. Una continua spina nel fianco per la difesa friulana.

Pecchia: 6, Il tecnico ducale è riuscito a creare una macchina quasi perfetta ed un gruppo unitissimo che, questa sera, si è visto solo nel primo tempo. Resta, comunque, una delle migliori sorprese di questo inizio campionato.

I voti dei friulani

Udinese: Okoye 5, Kristensen 5,5, Bijol 5, Giannetti 5,5 (Kabasele 6), Ezhibue 5,5, Karlstrom 6 , Payero 6,5 (Ekkelkamp 6) , Kamara 6, Lovric 5,5 ( Zarraga s.v), Thauvin 6,5 (Brenner sv), Lucca 6,5 ( Davis 6,5), Rujaic 7.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC milan Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.