Premier League
Premier League: City e Haaland inarrestabili
Il Mancheser City mantiene la vetta della classifica in Premier League quattro vittorie in quattro giornate. Ancora una vittoria per la squadra di Guardiola nella quarta giornata di Premier contro il Brentfor 2-1 il risultato finale grazie alla doppietta siglata dal solito Haaland. Inizio shock per il City che va in svantaggio dopo un minuto a causa del gol siglato da Wissa, poi ci pensa il bomber norvegese Haaland che fa doppietta in 13 minuti e regala la quarta vittoria di fila al Manchester City.
City primo in classifica con 12 punti seguito da Arsenal e Newcastle entrambe a 10.
Haaland inarrestabile, già a quota 9 gol in Premier League:
Erling Haaland è partito fortissimo in questa Premier League, 9 gol in quattro giornate condite da due triplette. Il bomber Norvegese è devastante, apparso in ottima forma in queste prime giornate di Premier ma non solo. Gol anche con la Norvegia. Numeri da capogiro per Haaland che ci ha abituato a questo tipo di prestazioni.
L’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a fermare il norvegese nella prima giornata di Champions League . Haaland che è arrivato a quota 99 gol con la maglia del Manchester City, è a caccia del gol numero 100 e potrebbe realizzarlo nella prossima giornata di Premier League nel big match contro l‘Arsenal.
Segni di ripresa da parte del Manchester United?:
Il Manchester United vince 3-0 fuori casa contro il Southampton nella quarta giornata di Premier League, grazie ai gol di De Ligt, Rashford e Ferreyra. United che da segni di ripresa dopo un avvio non brillante: 6 punti in quattro giornate con due vittorie e due sconfitte. La squadra di Erik ten Hag può e deve fare di più se vuole tornare competitiva in Premier League. United che sarà impegnato nella prossima giornata contro il Crystal Palace.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie