Premier League
Premier League: City e Liverpool spaventano le italiane
Si è conclusa la terza giornata di Premier League dove il Manchester City e Liverpool continuano a brillare, tre partite e tre vittorie, nove punti su nove e testa della classifica. Il Manchester City nella terza giornata di Premier League ha sconfitto per 3-1 fuori casa il West Ham mentre il Liverpool ha battuto per 3-0 fuori casa un Manchester United che sembra già in crisi.
Squadre in ottima forma che spaventano le italiane, l’Inter affronterà il Manchester City nella prima giornata della nuova Champions League, mentre il Milan sarà impegnato sempre nella prima giornata contro il Liverpool.
Manchester City, il punto della situazione tra campionato e la nuova Champions League:
Il City nelle prime tre giornate ha sconfitto Chelsea, Ipswich e West Ham. La squadra di Guardiola è la solita macchina da guerra: tre vittorie su tre, 9 gol fatti e 2 subiti. Haaland è partito fortissimo sette gol in tre partite, numeri da capogiro per il bomber norvegese, sette gol di cui due triplette una contro l’Ipswich e una contro il West Ham. Sui social è apparsa una foto di Haaland con in mano l’ennesimo pallone portato a casa dopo la tripletta firmato da tutti i compagni dove qualche compagno si è divertito scrivendo: “Sono stufo di firmare questi palloni!”. Una scritta goliardica ma che fa capire quanto sia forte Haaland e soprattutto con quanta facilità riesca a trovare il gol.
Sarà quindi un’impresa molto difficile fermare Haaland e compagni per l’Inter di Simone Inzaghi, le due squadre si scontreranno ancora dopo la finale di Champions della stagione 2022/2023. Appuntamento a mercoledì 18 settembre per la prima giornata della nuova Champions League dove il Manchester City farà il suo esordio contro l‘Inter.
Reds: il punto della situazione tra Premier League e la nuova Champions League:
Il Liverpool del nuovo allenatore Arne Slot nella prime tre giornate ha sconfitto: Ipswich, Brenford e Manchester United. Parte benissimo la nuova avventura di Slot sulla panchina del Liverpool, tre vittorie in tre partite, 7 gol fatti e 0 subiti. Sicuramente tra i migliori in questo avvio di stagione Diaz e Salah tre gol a testa. In questa terza giornata di Premier League ha battuto il Manchester United ad Old Trafford per 3-0. Punteggio largo doppietta di uno scatenato Diaz e gol di Salah, partita senza storia e l’allenatore dello United Erik ten Hag messo subito in discussione dopo solo tre partite.
Il Milan affronterà il Liverpool nella prima giornata della nuova Champions League. Le due squadre si sfideranno martedì 17 settembre a San Siro. Il Milan non è partito benissimo in serie A, Fonseca non è ancora riuscito a trovare la chiave giusta per far girare bene la squadra che è sembrata spesso distratta nella fase difensiva. L’allenatore portoghese dovrà quindi preparare molto bene la partita contro il Liverpool per limitare la velocità di Diaz, Salah e Jota.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie