Serie A
Torino-Lazio probabili formazioni: dal primo Sanabria e Castellanos
Torino-Lazio è il lunch match della sesta giornata di Serie A in programma alle 12:30 allo stadio Olimpico Grande Torino. Le due squadre stanno ben facendo in questo inizio di stagione. Il Torino è nelle prime posizioni della classifica, secondo a parimerito con il Milan che ha giocato ieri, e vuole riprendersi la testa della classifica. Vanoli in conferenza stampa ha detto di non guardare né alla classifica, né al passato, riferendosi alla sconfitta con l’Empoli in coppa Italia, e che per crescere si deve fare la prestazione contro chiunque. La Lazio arriva da una netta vittoria in trasferta contro la Dinamo Kiev e vuole continuare a fare bene anche in campionato. Baroni ha dimostrato di saper reggere la pressione di una grande piazza e di riuscire a lavorare con un gruppo giovane. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Lazio.
Qualche statistica
A riprova dell’ottima stagione che stanno disputando i granata c’è il fatto che Il Torino non si trovava da solo in prima posizione in classifica in Serie A dalla stagione 1976/77, stagione in cui terminò il campionato nella seconda posizione. A rafforzare la tesi del buon momento del Torino c’è la striscia di partite senza sconfitte in casa: è imbattuto in 15 delle ultime 16 partite casalinghe di campionato. La Lazio è invece imbattuta in nove delle ultime 10 partite di Serie A contro il Torino e in questa stagione ancora non ha vinto in trasferta. Sono due squadre con due modi di interpretare il calcio in modo diverso, la Lazio infatti è terza, dietro a Juventus e Napoli, per tiri concessi, il Torino è terz’ultima in campionato nella stessa statistica.
Torino-Lazio probabili formazioni
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Sanabria. All. Vanoli.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
Torino-Lazio dove vederla in TV, live e diretta streaming
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie