Seguici

Volley

Volley maschile: La Sir Perugia si prepara alla nuova stagione

Pubblicato

il

Volley, Sir Perugia

La Sir Perugia si prepara alla nuova stagione della Superlega di volley maschile 2024/2025. Proverà a ripetersi Perugia dopo la grande stagione 2023/2024, qualche cambio nel roster per la squadra umbra, tra tutte la partenza del capitano Leon e i nuovi acquisti del giapponese classe 1995 Yuki Ishikawa, Cianciotta, Zoppellari, Loser e il ritorno di Piccinelli.

L’allenatore Lorenzetti avrà a disposizione un ottimo roster per affrontare la stagione 2024/2025 che sta per iniziare, la Sir continua la preparazione e venerdì scorso ha fatto le prime prove ufficiali durante l’allenamento congiunto con Cisterna Volley.

Allenamento congiunto Perugia-Cisterna:

Nel caldo pomeriggio di venerdì 30 agosto al Pala Barton di Perugia è andato in scena l’allenamento congiunto tra Perugia e Cisterna. 3-0 il risultato per i padroni di casa, 3-1 totale con un quarto set giocato per dare spazio a tutti i giocatori delle rose.

Nella Sir Perugia molto bene il nuovo acquisto Loser, centrale argentino classe ’97 che si è messo in mostra davanti al suo nuovo pubblico. Tanta attesa anche per vedere Yuki Ishikawa lo schiacciatore giapponese mandato in campo da Lorenzetti non ha deluso le aspettative, è apparso in ottima forma e pronto per questa nuova stagione. Bene anche il palleggiatore Zoppellari e il giovane schiacciatore Cianciotta. Spazio anche per il libero Piccinelli, tornato a Perugia dopo l’esperienza proprio a Cisterna, Piccinelli affiancherà nel ruolo di libero il veterano Colaci. Lorenzetti ha provato tutti i giocatori presenti, bene gli schiacciatori Semeniuk e Plotnytskyi, gli opposti Herrera e Ben Tara, il palleggiatore Giannelli cuore e mente di questa squadre e i centrali Candellaro e Russo.

Cisterna con qualche assenza, gioca comunque bene ma non riesce mai a impensierire veramente la squadra umbra, tranne nel terzo set. Lo schiacciatore venezuelano Rivas è stato provato anche come opposto da suo allenatore Falasca, bene lo spagnolo Ramon e il francese campione olimpico Theo Faure.

Volley maschile, Superlega: Roster Sir Perugia stagione 2024/2025:

Schiacciatori: Ishikawa, Semeniuk, Plotnytskyi, Cianciotta

Opposti: Herrera, Ben Tara

Palleggiatori: Giannelli, Zoppellari

Centrali: Candellaro, Loser, Solé, Russo

Liberi: Colaci, Piccinelli

Alleantore: Lorenzetti




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.