Volley

Volley maschile: La Sir Perugia si prepara alla nuova stagione

Pubblicato

il

La Sir Perugia si prepara alla nuova stagione della Superlega di volley maschile 2024/2025. Proverà a ripetersi Perugia dopo la grande stagione 2023/2024, qualche cambio nel roster per la squadra umbra, tra tutte la partenza del capitano Leon e i nuovi acquisti del giapponese classe 1995 Yuki Ishikawa, Cianciotta, Zoppellari, Loser e il ritorno di Piccinelli.

L’allenatore Lorenzetti avrà a disposizione un ottimo roster per affrontare la stagione 2024/2025 che sta per iniziare, la Sir continua la preparazione e venerdì scorso ha fatto le prime prove ufficiali durante l’allenamento congiunto con Cisterna Volley.

Allenamento congiunto Perugia-Cisterna:

Nel caldo pomeriggio di venerdì 30 agosto al Pala Barton di Perugia è andato in scena l’allenamento congiunto tra Perugia e Cisterna. 3-0 il risultato per i padroni di casa, 3-1 totale con un quarto set giocato per dare spazio a tutti i giocatori delle rose.

Nella Sir Perugia molto bene il nuovo acquisto Loser, centrale argentino classe ’97 che si è messo in mostra davanti al suo nuovo pubblico. Tanta attesa anche per vedere Yuki Ishikawa lo schiacciatore giapponese mandato in campo da Lorenzetti non ha deluso le aspettative, è apparso in ottima forma e pronto per questa nuova stagione. Bene anche il palleggiatore Zoppellari e il giovane schiacciatore Cianciotta. Spazio anche per il libero Piccinelli, tornato a Perugia dopo l’esperienza proprio a Cisterna, Piccinelli affiancherà nel ruolo di libero il veterano Colaci. Lorenzetti ha provato tutti i giocatori presenti, bene gli schiacciatori Semeniuk e Plotnytskyi, gli opposti Herrera e Ben Tara, il palleggiatore Giannelli cuore e mente di questa squadre e i centrali Candellaro e Russo.

Cisterna con qualche assenza, gioca comunque bene ma non riesce mai a impensierire veramente la squadra umbra, tranne nel terzo set. Lo schiacciatore venezuelano Rivas è stato provato anche come opposto da suo allenatore Falasca, bene lo spagnolo Ramon e il francese campione olimpico Theo Faure.

Volley maschile, Superlega: Roster Sir Perugia stagione 2024/2025:

Schiacciatori: Ishikawa, Semeniuk, Plotnytskyi, Cianciotta

Opposti: Herrera, Ben Tara

Palleggiatori: Giannelli, Zoppellari

Centrali: Candellaro, Loser, Solé, Russo

Liberi: Colaci, Piccinelli

Alleantore: Lorenzetti




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version