Interviste Esclusive
ESCLUSIVA – Bordon: “Juventus? Devono essere più bravi a concretizzare le occasioni. Di Gregorio mi piace molto”
Le parole dell’ex portiere

Oggi abbiamo avuto ai nostri microfoni l’ex portiere campione del mondo con la nazionale del 1982 Ivano Bordon. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Brescia, Sampdoria e Inter.
Le dichiarazioni di Ivano Bordon
Le sta piacendo l’avvio dell’Inter?
“Si mi sembra che stia andando bene è normale che rispetto all’anno scorso non stia sui stessi livelli ma è un fattore un po di tutte le squadre”
In questo inizio di stagione la squadra di Inzaghi non le da un senso di appagatezza?
” No questo no non sono appagati è umano che possa succedere anche questo, il campionato è molto dispendioso però io non penso che i ragazzi e Inzaghi siano appagati”
Come sta vedendo questo inizio della Juventus?
” La Juventus gioca molto bene in questo momento, fa un calcio molto propositivo e divertente. Thiago Motta alla squadra fa creare molte occasioni, l’unico neo è che devono essere più bravi a concretizzarle nell’ultimo terzo di campo”
Fonseca secondo lei ha ancora la gestione dello spogliatoio?
“Ma sai quando i risultati non arrivano i problemi vengono fuori e adesso si parla di tutto, dovrà essere bravo Fonseca a smentire queste cose con il lavoro e le vittorie”
C’è un portiere che le sta piacendo in questo inizio di stagione?
” Ma adesso anche se però ha effettuato poche parate e ha saltato una/due partite mi sta piacendo molto Di Gregorio”
Poi sulla Nazionale…
Come sta vedendo la nazionale?
” La nazionale l’ho vista l’ultima partita ha giocato bene tutto il primo tempo facendo un ottimo calcio e dominando la partita. Però c’è anche da dire che queste sono partite di Nations League e io gli azzurri li voglio vedere in partite più importanti e con avversari più forti”
Di Gregorio in questo giro di convocazione ha avuto la sua prima in nazionale cosa ne pensa?
” Essendo a Monza l’ho seguito con molta attenzione ed è un portiere che mi è piaciuto molto. Ora è in un grande club e deve sfruttare al massimo questa occasione per crescere. Sono molto contento che a livello di portieri rispetto ad altre nazioni siamo superiori”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport