Seguici

Interviste Esclusive

ESCLUSIVA – Bordon: “Juventus? Devono essere più bravi a concretizzare le occasioni. Di Gregorio mi piace molto”

Le parole dell’ex portiere

Pubblicato

il

Ivano Bordon
Ivano Bordon

Oggi abbiamo avuto ai nostri microfoni l’ex portiere campione del mondo con la nazionale del 1982 Ivano Bordon. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Brescia, Sampdoria e Inter.

Le dichiarazioni di Ivano Bordon

Le sta piacendo l’avvio dell’Inter?

“Si mi sembra che stia andando bene è normale che rispetto all’anno scorso non stia sui stessi livelli ma è un fattore un po di tutte le squadre”

In questo inizio di stagione la squadra di Inzaghi non le da un senso di appagatezza?

” No questo no non sono appagati è umano che possa succedere anche questo, il campionato è molto dispendioso però io non penso che i ragazzi e Inzaghi siano appagati”

Come sta vedendo questo inizio della Juventus?

” La Juventus gioca molto bene in questo momento, fa un calcio molto propositivo e divertente. Thiago Motta alla squadra fa creare molte occasioni, l’unico neo è che devono essere più bravi a concretizzarle nell’ultimo terzo di campo”

Fonseca secondo lei ha ancora la gestione dello spogliatoio?

“Ma sai quando i risultati non arrivano i problemi vengono fuori e adesso si parla di tutto, dovrà essere bravo Fonseca a smentire queste cose con il lavoro e le vittorie”

C’è un portiere che le sta piacendo in questo inizio di stagione?

” Ma adesso anche se però ha effettuato poche parate e ha saltato una/due partite mi sta piacendo molto Di Gregorio”

Poi sulla Nazionale…

Come sta vedendo la nazionale?

” La nazionale l’ho vista l’ultima partita ha giocato bene tutto il primo tempo facendo un ottimo calcio e dominando la partita. Però c’è anche da dire che queste sono partite di Nations League e io gli azzurri li voglio vedere in partite più importanti e con avversari più forti”

Di Gregorio in questo giro di convocazione ha avuto la sua prima in nazionale cosa ne pensa?

” Essendo a Monza l’ho seguito con molta attenzione ed è un portiere che mi è piaciuto molto. Ora è in un grande club e deve sfruttare al massimo questa occasione per crescere. Sono molto contento che a livello di portieri rispetto ad altre nazioni siamo superiori”

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.