Conference League

Conference League: Trionfa il Chelsea, male il Copenaghen. I risultati della prima giornata

Pubblicato

il

I risultati della prima giornata di Conference League

Sono giunte al termine le partite della prima giornata di Conference League, tutte iniziate alle 21:00. Oltre alla vittoria per 2 a 0 della Fiorentina, al Franchi, firmata Adli e Gudmundsson contro il TNS ci sono stati altri risultati. Il Chelsea, considerato tra i principali favoriti per la vittoria finale, ha cominciato il suo cammino nella competizione con una vittoria per 4-2 contro il Gent. I Blues passano in vantaggio nel primo tempo con Veiga. Il terzino si fa trovare al posto giusto al momento giusto e finalizza al meglio un cross di Mudryk. Nella ripresa raddoppia Neto con un tiro potente sotto la traversa. Gli ospiti, dopo pochi minuti, accorciano con Watanabe. Nkunku e Dewsbury-Hall portano la partita sul 4 a 1 prima che Gandelman segni la rete che chiude il match.   

Vittoria per i tedeschi dell’Heidenheim contro l’O. Ljubljana per 2 a 1. Al 6′ Beck apre le marcature e porta in vantaggio la squadra di casa. Il trequartista semina il panico in area e poi con un tiro sul primo palo sorprende l’estremo difensore avversario. Nei minuti finale la partita si accende. Gli sloveni trovano il pareggio con Blanco al 77′ che con un colpo di testa ravvicinato batte il portiere di casa.  Dopo 6′, però, il club tedesco si riporta in vantaggio: l’arbitro fischia un calcio di rigore per un fallo di Agba. Dal dischetto si presenta Wanner che si fa respingere il tiro ma sulla ribattuta è più veloce di tutti e batte il portiere. 

La sorpresa Legia Varsavia

Vittoria clamorosa del Legia Varsavia che, in casa, batte il Real Betis per 1 a 0. A segno Kapuadi al 23′. Il difensore centrale si è fatto trovare pronto sullo spiovente in area di Vinagre e con un colpo di testa all’indietro batte Adrian. I biancoverdi non sono riusciti a riportare in parità la sfida.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version