Conference League

Conference League: Chelsea e Fiorentina a punteggio pieno, pareggia il Betis

Pubblicato

il

Panathinaikos-Chelsea 1-4

Nella seconda giornata di Conference League il Chelsea batte il Panathinaikos in trasferta senza troppi patemi per 1-4. Sugli scudi Joao Félix, autore di una doppietta. Le altri 2 reti portano la firma di Mudryk e Nkunku su calcio di rigore; per la squadra allenata da Diego Alonso la rete porta la firma di Facundo Pellistri.

San Gallo – Fiorentina 2-4

Punteggio pieno anche per la Fiorentina che conferma l’ottimo momento di forma del campionato. Palladino opta per un massiccio turnover e la Viola ne risente passando in svantaggio per la rete di Mambimbi. Il primo tempo si conclude senza troppe occasioni create dalla formazione gigliata. Nel secondo tempo si vede subito un’altra Fiorentina che trova il pareggio al 50’ con Martinez Quarta. Risultato ribaltato dopo 4 minuti con il piazzato di Ikoné che sfrutta una linea difensiva biancoverde disattenta. I padroni di casa non demordono e trovano il pareggio al 62’ con un colpo di testa di Görtler. Risultato che dura pochi minuti perché al 69’ Ikoné trova la prima doppietta nella sua avventura fiorentina. Chiude i conti Gosens al 94’.

Pafos-Heidenheim 0-1

Due vittorie su due anche per i tedeschi dell’Heidenheim, che dopo la vittoria contro il NK Olimpia Lubiana, vincono contro i ciprioti del Pafos. La rete decisiva è del difensore centrale tedesco Mainka al 25’. I ciprioti rimangono, invece fermi a 3 punti.

Real Betis-Copenaghen 1-1

Non riesce a trovare il primo successo in questa Conferece il Betis che viene fermato in casa dal Copenaghen per 1-1. La squadra allenata da Manuel Pellegrini trova la rete del vantaggio con l’attaccante Ezzalzouli all’ottavo minuto su assist di Avila. Gli olandesi trovano il pareggio nel 2°tempo con Diks, che trasforma il tiro dal dischetto dagli 11 metri procurato da proprio dal difensore indonesiano. Primo punto anche per la squadra allenata da Neestrup.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version