Calciomercato
Il rinnovo con l’Al Nassr, Euro2028 ed il ritorno allo Sporting: gli ultimi anni di carriera di CR7
Cristiano Ronaldo continuerà ad essere il Paperon dei Paperoni della Saudi Pro League. O almeno, è quello che si auspica l’Al Nassr che ha proposto a Ronaldo un rinnovo di contratto (che scade nel 2025) biennale sperando che il fenomeno portoghese voglia continuare l’avventura saudita dopo esser stato il promotore del trasferirsi in Arabia nel 2023. Segnali della rottura del rapporto da parte di CR7 non ce ne sono, anzi essere allenato Stefano Pioli, che ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno, può essere un ulteriore stimolo per lui. La trattativa per il rinnovo si sta svolgendo in queste settimane, ma tutto lascia presagire che possa arrivare la fumata bianca.
Al Nassr-Ronaldo, i dettagli del rinnovo
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, come già detto, l’Al Nassr ha offerto un biennale a Cristiano Ronaldo da 400 milioni per due stagioni. CR7 sa che la Saudi Pro League non gli toglierebbe la possibilità di giocarsi il sesto Mondiale della carriera (l’unico a riuscirci nella storia del calcio, tra l’altro) nel 2026, anzi vorrebbe macinare record su record fino almeno a 42 anni. Il sogno di Cristiano è di tornare allo Sporting Lisbona come ultima squadra, per terminare la sua leggendaria carriera dove tutto è nato. L’anno da segnarsi in rosso è il 2027, stagione in cui si vorrebbe trasferire a parametro zero in Portogallo per magari ritirarsi al termine di Euro2028 che si svolgerà in Inghilterra.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social