Serie A
Inter, riposo per Sommer? Le ultime in vista della trasferta di Empoli
Dopo il 4-4 contro la Juventus, l’Inter vuole restare in scia del Napoli vittorioso a San Siro contro il Milan. La squadra di Simone Inzaghi affronterà al Castellani di Empoli i ragazzi di Roberto D’Aversa, con il fischio d’inizio alle 18.30. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Empoli-Inter.
Qui Empoli
Roberto D’Aversa non recupera l’ex di turno Sebastiano Esposito, quindi toccherà a Solbakken di affiancare Colombo in attacco. I toscani si dovrebbero cambiare qualcosa rispetto agli stessi undici del pareggio di Parma: il ballottaggio principale è tra Viti e De Sciglio in difesa, con l’ex Juventus che potrebbe ritrovare la maglia da titolare. A completare il reparto ci saranno sicuramente Ismajli e Goglichidze. Dentro Henderson per Anjorin in mezzo al campo, mentre sulle fasce agiranno Gyasi e Pezzella. Fazzini è sempre più leader di questa squadra, la sua posizione non è in dubbio sulla trequarti.
Qui Inter
Simone Inzaghi non recupera Calhanoglu e Acerbi, quindi giocheranno ancora De Vrij e Zielinski nella colonna centrale dei Campioni d’Italia. Asllani ancora non dà garanzie fisiche, dovrebbe tornare in campo nel prossimo match contro il Venezia. In porta c’è il ballottaggio tra Sommer e Martinez, con il secondo che avrà chance in una delle prossime due partite. Bisseck rimpiazza Pavard rispetto alla Juventus, confermati l’olandese De Vrij e Bastoni a completare il reparto. Darmian e non Dumfries a destra, Dimarco è l’unico a sinistra. Barella favorito su Frattesi, mentre Mkhitaryan è intoccabile così come la coppia d’attacco Lautaro-Thuram che riposerà contro il Venezia.
Empoli-Inter, dove vederla in tv
La gara, che si disputerà mercoledì 30 ottobre alle ore 18:30, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN.
Empoli-Inter, le probabili formazioni
Empoli (3-4-2-1): Vazquez; De Sciglio, Ismajli, Goglichidze; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie