Europa League

I risultati della terza giornata di Europa League: sorpresa Besiktas, certezza Nico Williams

Pubblicato

il

NICO WILLIAMS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I risultati della terza giornata di Europa League

Tra mercoledì 23 e Giovedì 24 ottobre si sono disputate le partite della terza giornata di Europa League. Nelle prime partite disputate, successo a sorpresa del Ferencvaros col Nizza. A regalare il successo alla squadra di casa un autorete di Bombito. La squadra francese non ha ancora trovato i tre punti nella competizione continentale. Primi tre, invece, per i biancoverdi. Con lo stesso risultato, l’Eintracht Francoforte ha avuto la meglio sull’RFS. Man of the match Larsson. Sesto posto per la formazione tedesca mentre quella lettone ha totalizzato solo un punto. Pacheco e Gomez portano al successo la Real Sociedad. Gli spagnoli hanno battuto il Maccabi Tel Aviv in trasferta per 1 2. Nel finale c’è stata la rete di Turgeman. Il rigore di Dovbyk porta alla Roma i tre punti contro la Dynamo Kiev. I giallorossi salgono in diciannovesima posizione mente gli ucraini sono a zero punti.

Le sfide della sera

Allo stadio San Mamés l’Athletic Bilbao ha affrontato lo Slavia Praga. I baschi conquistano i tre punti grazie alla rete di Nico Williams. Al do Dragao, il Porto ha sfidato l’Hoffenheim. L’ex Juventus Djalo e Samu gli autori delle reti della squadra portoghese che ha battuto per 2 a 0 quella tedesca. L’Ulker Stadium Şükrü Saracoğlu di Istanbul è stato il teatro della sfida tra Fenerbahce e Manchester United. L’ex Inter Eriksen porta in vantaggio i Red Devils. Nella ripresa , però, En Nesyri pareggia l’incontro ed il match termina così. Lione e Besiktas si sono sfidate al Parc Olympique Lyonnais.

Ad avere la meglio, a sorpresa, è stata la squadra turca grazie alla rete di Gedson Fernandes. L’Hotspur Stadium, è stato il teatro del match tra Tottenham ed Az Alkmaar. Richarlison, dal dischetto, regala i tre punti alla squadra di casa. La Lazio, invece, ha giocato in casa del Twente. Vincono ancora i biancocelesti grazie alle reti di Pedro e Isaksen. Queste le emozioni di questo turno. La seconda competizione europea tornerà tra il 6 ed il 7 novembre. 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version